Vita

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »

da BETTY per GLI ABRUZZESI

Questa notte vi è capitato un terremoto devastante, con morti e feriti.
Penso che TUTTI quelli del sito, come me, vogliano porgervi il più sentito conforto e dirvi che vi siamo vicini nella tragedia.
Non so se questo messaggio arriverà a qualcuno di voi, ma vi prego ugualmente di accettare il mio sostegno morale.
Un grande abbraccio ai genitori che hanno perso un/a figlio/a!

Nonna Betty

6 aprile 2009

Categoria: Vita

da Eleonora

Il mio pensiero è rivolto a tutti voi...un abbraccio grande!

6 aprile 2009 - Roma

da unapiccolarosa

Un calorosissimo e provato conforto anche da parte mia...sono veramente dolente per questa inaspettata tragedia.un rispettissimo abbraccio a voi tutti..sono tanto vicina a voi.

6 aprile 2009

da AteCheSei

E’ giusto a me e lo rigiro al mondo.
Che le nostre braccia unite insieme possono essere di conforto alla disperazione per la loro assenza.

6 aprile 2009

da venere

Sono eventi terribili che tolgono il respiro per la paura...l'ultimo da me c'è stato il 24 dicembre 2008 e sto ancora tremando per lo spavento che mi ha fatto prendere...sono cose che ci fanno capire quanto sono inutili l'egoismo e la stupidità umana di fronte alla potenza della natura che può decidere della nostra sorte senza preavviso...di fronte a ciò l'uomo dovrebbe rinsavire anche solo di un pochino e capire che le guerre a la distruzione non servono a nulla..mi aggiungo al sostegno morale per tutte le persone colpite.

6 aprile 2009

da Mia

Giusto Betty.

Un abbraccio a tutti voi.

6 aprile 2009 - Vicenza

da Anonimo

mi aggiungo pure io al messaggio di batty e invio le mie condoglianze a tutte le persone che nel tragico evento della scorsa notte hanno perso una persona cara, batty visto che pero sei cosi sensibile perche non fai anche una dedica per le persone che muoiono in guerra, x la fame nel mondo o magari perche non mostri il tuo cordoglio per le migliaia di persone che perderanno il lavoro o che magari lo hanno gia parso per via di questa crisi economica? troppo facile parlare solo di quando succedono disgrazie cosi

6 aprile 2009

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »