Sfoghi

da Anonimo

mi viene da piangere ma non ci riesco...forse perchè non voglio piangere!!il motivo?non lo so nemmeno io...in questo periodo sembra che vada tutto male...mi sento una fallita in tutto, non riesco a trovare una cosa positiva su cui aggrapparmi.ci sono momenti in cui mi viene in mente addirittura di riempirmi di psicofarmaci di mia sorella...ma non lo faccio e non so se questo vuol dire perchè sono forte o, al contrario, perchè non ho le p***e!!poi ci si mette anche mia madre che mi assilla e non mi capisce...lei è nervosa più di me e scarica tutto il suo nervosismo su di me!!!non ce la faccio più!!!!non riesco nemmeno a parlare con le mie amiche...non mi va.non ce la faccio!!!

6 aprile 2009

Categoria: Sfoghi

da silvia

Ciao!
Ho letto la tua dedica e mi sento di dirti che devi cercare di parlare con le amiche, con le persone che hai vicino. Non chiuderti più in te stessa, non sei una fallita xché tutto va male. Ansi avere la forza di non farla finita dimostra infatti che non sei una fallita, dentro di te hai voglia di lottare questo dimostra che sei una persona che non si arrende facilmente. Ti ammiro per questo. Cmq parla con tua madre falle capire che tu sei sua figlia e il nervosismo che lei scarica su di te, ti fa male. I figli non dovrebbero patire per i problemi dei genitori. La tua situazione l'ho vissuta sulla mia pelle.
Perciò mi sento di dire che devi reagire, trova nuovi obbietivi da ragiungere. Parla con la gente fai capire che hai un problema. Il primo passo lo hai fatto, ti sei sfogata su questo sito continua così.

8 aprile 2009 - Catania

da Mary

A propsito di psico farmaci-una mia amica lavora in farmacia e dice che psicofarmaci e sonnferi son le cose che vendono di+.Lascia stare!Su con la vita-respira!Prendi la bici fatti un giro al parco!prendi il sole, leggiti un bel libro. chiedi aiuto al signore!andrà tutto bene!

8 aprile 2009