CATEGORIE
da sola
questa dedica ha come destinatario me stessa..dopo mesi passati a rimulginare sul mio amore tanto segreto quanto impossibile ho deciso di dire BASTA!!Sono stanca di avere a che fare con un immaturo..sono stanca delle tue stupide bambinate..sono stanca di te che appari e scompari come se fossi un fantasma..con un pizzico di presunzione oggi dico che io merito molto di più.Sono giovane appena domani compio 17 anni, ho tutta la vita davanti e non mi va di distruggermi per un essere insignificante come te.Adesso che c'è lei al tuo finco:amala..rendila felice.. ma stai lontano da me..perchè io nel frattempo ho intenzione di andare avanti per la mia strda, ho intenzione di diplomarmi e finire questo maledetto anno scolastico.Adesso dico basta ma infondo lo dico restando serana, anche se di notte il tuo ricordo prepotentemente bussa ancora alla mia porta.Quando poi mi gurdo allo specchio non vedo più la bambolina illusa di un tempo...ma vedo il volto di una ragazza un pò più matura che cerca di nascondere agli altri il suo cuore infranto che nonostante tutto si è lascita dietro il passato e per qst...mi auguro tanti auguri di buon comleanno!
6 aprile 2009
Categoria: Confessioni
da Vally
Gli auguri di buon compleanno te li faccio anche io...per avere solo 17 anni, stai dimostrando davvero tantà maturità! Auguri..lascialo perdere, è solo uno dei tanti a cui piace avere due piedi in una scarpa e non assumere le proprie responsabilità!
Sei giovanissima e di sicuro troverai una persona che ti amerà senza farti stare male, che saprà apprezzarti per quella che sei!
Ciao e in bocca al lupo!
AUGURIII!!!
8 aprile 2009
da Anonimo
brava sei grande...fai benissimo..e un po' ti invidio vorrei trovare anche io il coraggio di fare altrettanto
9 aprile 2009
da Anonima
Bravissima sono davvero felice che finalmente ci sia una persona matura che decide di andare avanti...credimi...ora sarai felice davvero anche se a volte il ricordo di lui tornerà a farti male (ma solo raramente) Cmq tnx auguri
13 aprile 2009 - Caserta
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938