CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da anonimo
non hai più nulla da perdere?
non so quanti anni hai, ma quattro anni fa ho perso in una volta sola genitori e fratello... bhe anche io in quei momenti ho pensato di farla finita... non avevo amici, non avevo nessuno che riuscisse a capirmi... poi una sera come tante, in giro da solo a camminare e camminare ancora, ho incrociato una persona che mi ha ascoltato, e mi ha dato la possibilità di farsi e farmi conoscere... adesso anche se con un grande vuoto dentro (quello non si potrà mai colmare), sono felice perchè so di poter dare tanto, so che qualcuno che non avrei mai immaginato ha bisogno di me... non chiedere a Mamma, papà sii e nonni di non odiarti... non potranno non farlo... tutto si può risolvere.. forse non nel modo che pensi tu, ma di strade per arrivare alla stessa meta ce ne sono tante, e sono tutte giuste, bisogna solo cercarle e non darsi mai per vinti.
ti saluto e spero di leggere ancora i tuoi "sfoghi".
6 maggio 2004
da angelo
mi piacerebbe sapere la tua età... certo, devi essere giovane... più meno avrai la mia età, io ho solo 17 anni, ma in questi anni ho capito che la cosa più importante che ognuno di noi ha è la sua stessa vita!! ora 6 libera di pensare che la mia è una gran cavolata, che è facile pensarla così quando non si hanno problemi... ma credimi, i problemi fanno parte di tutti, e tutti possiamo superarli, l'importante è non perdere l'amore per la nostra vita!! poichè è troppo bella e preziosa per farsela sfuggire... NON MOLLARE... MAI!!! il domani ha in servo qualcosa di bello per te... devi crederci!!!
9 maggio 2004
da Anonimo
Ciao Zoe spero di nn essere arrivata tardi' non fare cavolate la vita è bella e se non va come si spera si deve andare avanti
20 maggio 2004
da vane
ma stai scherzando?
6 luglio 2004
da emy
...nn posso credere che t stai arrendendo in qst modo. Perchè? è vero c sn tanti ostacoli da superare, tante avversità..ma la vita vale la pena di essere vissuta sempre e comunque!Zoe nn commettere l'errore più stupido della tua vita..devi andare avanti..c sn ancora tante persone che hanno bisogno di te..devi VIVERE... devi amare, dvi sognare, dvi crescere, devi essere felice...e tu puoi ancora esserlo!hai ttt la vita davanti..perchè sprecarla così?nn farlo..t prego!fatti sentire presto.niente è impossibile..nulla è perduto!
12 settembre 2004
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938