Lettere

da Chiara per lei

Ciao amore mio questi due giorni passati insieme sono stati bellissimi anche se il tempo è volato, se solo potessi fermarlo anche solo per poco lo farei e anche molto volentieri per stare più con te.. Ma siccome non sono capace cerco di accontentarmi e mi faccio bastare il tempo che abbiamo a disposizione. Mi manchi tantissimissimo!! E' dura, tanto dura senza di te, so che anche per te è lo stesso ma dobbiamo resistere baby. La situazione è difficile, pesante, siamo piene di pressioni soprattutto tu ma anche io.. Dobbiamo mettercela tutta, io ce la metterò tutta e ti prometto che non mi arrenderò mai perchè voglio passare tutta la mia vita con te, niente e nessuno mi può fermare perchè ti amo troppo e senza di te mi sentirei morire, sei troppo importante, sei la ragione e il senso della mia vita!! Principessa, vedrai che quando tutto questo casino finirà noi ce la faremo ad essere felici non importa ne dove ne quando, so che solo la tua presenza mi riempie il cuore di emozioni indescrivibili ed ogni attimo passato in tua compagnia mi fa stare bene e mi fa sentire in paradiso.. quindi io la strada per la mia felicità l'ho trovata, sei tu mia piccola ciccina magrina. Io con te e solo con te sono felice!! Io e te per sempre, non sarà certo la distanza a dividerci.. Io sono pronta a tutto, mi sento forte, mi sento sicura, carica e cercherò di darti la sicurezza che ti serve soprattutto in questo periodo brutto e difficile in cui ti trovi. Ti amo più della mia vita, ci sono e ci sarò in qualsiasi momento e lo sai nè!!!! Capito???? Mi raccomando io ci sono, non dimenticartelo mai amore mio. Non posso più vivere senza di te, ho bisogno di te e voglio stare con te per sempre.. Io e te per sempre.. Kia e Stefy 4ever!! Ora ti saluto mia dolce metà, sei la mia vita e ricorda che ci sono per qualsiasi cosa amo nè!!!! Ora ti saluto e ti lascio con due frasi carine..

Mi piace pensare che la mia vita con te sia diventata un arcobaleno di mille colori. Non ricordo com'era prima di te, forse l'ho rimossa come si cancellano le cose inutili. TI AMO!

Amare vuol dire tenersi per mano con la persona che si ama e superare insieme le difficoltà che la vita ci pone. Non ci si può lasciare per queste piccole difficoltà. Solo stando insieme e condividendo con la persona amata i momenti belli e brutti si può parlare di vero amore... ed io amore mio voglio vivere la mia vita tenendoti sempre per mano e condividerla a pieno con te.

Ora ti saluto dai, altrimenti dato che non ti piace leggere corro il richio che ti addormenti dato che questa lettera è abbastanza lunga.. Scherzo nè!! I love you.. Bye baby

6 aprile 2009

Categoria: Lettere

da anonima

ciao molto bella la tua lettera..come capisco cosa provi..sai perchè? perchè ci sono passata ank io in questo "situazione"..ora questa storia è finita tanti anni fa ma ancora è dentro me..abbiamo superato tante cose assieme io e lei..quando i nostri iniziarono ad insospettirsi di questa realzione era diventato tutto così pesante..essendo più piccole ciò ha influito molto sulla nostra storia..ci vedevamo di nascosto..soffrivamo tantissimo..ci siamo allontanate..poi riavvicinate il rapporto non era più quello di un tmpo..ma comunque ci era ancora qualcosa di forte..io così gelosa..possessiva..perchè avevo troppo paura di perderla..così un bel giorno quando meno me l 'aspettavo lei si mise con un ragazzo..mi ha lasciato un vuoto che ancora porto dentro da anni..di questa storia solo 2 persone a me vicine sanno..con tutto il resto fingo..e credimi mi sento morire..oramai l'ho persa..ti consiglio con il cuore di combattere..perchè nessuno ti può capire..ed io ora che l'ho persa capisco quanto valeva per me..combatti..nn ascoltare nessuno e viviti quest'amore!!

7 aprile 2009

da Rebecca

è bellissimo leggere queste lettere..io sono come voi..ma non ho mai avuto il coraggio di dirlo a qualcuno..a volte lo nego persino a me stessa!..eppure vorrei tanto vivere un amore..ma come dico io..con una donna..ho tanto da dare..ma è più forte di me. bacio

7 aprile 2009