Domande

da killah

Secondo voi l'umore di una persona o un periodo negativo che questa sta attraversando possono influenzare ciò che prova per un ragazzo?A me capita che a volte sono triste o mi sento strana per dei motivi che con il mio ragazzo non c'entrano nulla, e mi sento meno "presa" da lui.. ma poi passano!Vuol dire che quello che provo per lui non è abbastanza forte?

6 aprile 2009

Categoria: Domande

da Alice

No, no, è normale! Anche a me succede, e spesso mi sono posta la stessa domanda, ma sono giunta alla conclusione che LO AMO TANTISSIMO! L'umore può influenzarci sia positivamente che negativamente, certo...

7 aprile 2009

da marie

mamma mia non sai come ti capisco! io sono una persona molto lunatica, e mi succede spesso di essere condizionata dal mio umore anche in cose che non c'entrano niente (ad esempio il rapporto con il mio ragazzo!). ma non penso che questo voglia dire che quello che provo per lui sia meno forte, nè che non sono abbastanza presa. è normale tranquilla! normale quanto lo è non aver voglia di suonare o di vedere un amico perchè si è di cattivo umore.
un bacione;)

7 aprile 2009

da Anonimo

no. è normale che scarichiamo sugli altri ciò che non va. anzi non è normale, ma è umano piuttosto! il nostro umore condiziona tutto ciò che ci sta intorno, si rispecchia ovunque. oppure sono solo para le tue.

7 aprile 2009

da Charla

é normale che il nostro umnore unfluenzi le nostre azioni e quindi il nostro rapportarci con gli altri...

8 aprile 2009