Pensieri

da Anna79

All'improvviso tutto è cambiato...
...all'improvviso è calato il silenzio e il buio totale..è stato solo un attimo, un attimo ke ha spazzato via tutto con voracità lasciando davanti ai nostri okki solo polvere e pietre...un attimo ke ha fatto crollare tutto, ke ha spezzato molte vite lasciando nel cuore di ki è sopravvissuto dolore, rabbia e angoscia..Davanti a questo enorme massacro in molti ci kiederemo cosa ci riserva ankora la vita?quanti ostacoli quante tragedie dovvremmo ankora affrontare?..quanto coraggio e quanta forza dovremmo avere x andare avanti...io vi dico ke solo nella Fede possiamo trovare le nostre risposte e solo a Dio dobbiamo porre la nostra vita!!!
Il mio pensiero è rivolto a tutti coloro ke in questo momento nn hanno più niente, ke hanno perso tutto soprattutto i loro cari.e a quegli angeli ke si sono visti spezzare la loro vita così all'improvviso senza nemmeno respirarla un pò...IL MIO CUORE E' CON TUTTI LORO...

8 aprile 2009

Categoria: Pensieri

da roby 32

cara anna, forse il dio al quale dici di ricorrere era distratto, come il solito.ma io dico che la colpa ricade su chi non costruisce le case in modo anti sismico, sperando che nulla accada.
ma lo sai che se il vesuvio esplode tutta la popolazione intorno e fino al mare sparira' senza manco avere il tempi di scappare? pensiamoci ora, non quando accade!

8 aprile 2009