Amore finito

da tu lo sai per simo

Mi manchi. Mi manchi più di ogni altra cosa a qusto mondo.
Ti amo, ti amo come non ho mai amato in tutta lamia vita e ora, proprio ora che mi sono accorta che tutto quello che mi sono sentita dire è stato una menzogna, una falsa..
Un anno e mezzo buttato via così, ora però...sono io che soffro.
Hai portato via la mia anima, hai portato via la mia persona, tutto di me.
Ora mi restano tanti piccoli frantumi del mio cuore, un forte dolore difficile, troppo, da sopportare.
Ho imparato ad amare ogni tuo piccolo dfetto, per poter raggiungerela nostra vita assieme, ma a quanto pare questo non sarà possibile.
E' la prima volta, in un anno e mezzo che mi eviti così e che proprio non mi consideri, così ti giuro, non so più dormire: mi giro e mi rigiro nel ltto e ti immagino co una delle tante con cui ora ti stai sentendo, ragazze sicuramente molto affascinsanti e mi sento sprofondare, giu...nel profondo...e tutto questo, sola.
Mi piacerebbe poterti vedere ancora, da lontao, per poterti urlare che ti amo ancora e che non so vivere senza di te..
Ti amo simo...ti amo...ti amo e ti amrò ncora per molto, moltissimo tempo.
Nonostante io ora sapia il finale della nostra storia, tornassi indietro ripercorrerei tutti nostri momenti assieme e sai perchè? perchè sei stao il mio unico, primo, vero amore!
oj scordarmi mai, ti prego..
Per sempre tua..

10 aprile 2009

Categoria: Amore finito

da eleonora

dopo un anno e mezzo, lo lascio perchè non mi sentivo felice, sentivo che a lui non importava più niente, ma volevo fosse solo un impressione, invece per lui era meglio così, non mi ha tenuta con lui, mi ha lasciato andare, pensavo che lo sbaglio ero io invece era solo ed esclusivamente lui che non mi amava più.Una settimana persa a rincorrerlo ad andare sotto casa sua, a chiamarlo a mandargli lettere, e lui mi trattava solo male.Poi dopo vengo a sapere che stava gia uscendo con un'altra, solo rabbia.Non mi merita.Mi ha fatto soffrire da morire.Ora è passato un mese, anzi 3 settimane da quando ci siamo lasciati.è dura.ma è meglio così.Il mio orgoglio sta pervadendo i sentimenti che provavo per lui.Meglio così.Voleva farsi odiare mi ha trattato come una pezza da piedi.Mi ha fatto tanto troppo male.è un mostro.Mi manca da morire.Penso sempre a lui.Ma è meglio così.Ce la farò.Gli auguro tutto il male che mi ha ftt.Anzi neanche qll perchè vorrebbe dire che si innamorerà...e innamorarsi è una cosa bellissima..

10 aprile 2009