Amicizia finita

da Anonimo

Non riesco ancora a crederci, tu.. proprio tu te ne sei sparito così nel nulla!.
E' stato lui ad ordinartelo, lui a dirti che se non stavi lontano da me ti avrebbe ammazzato e tu? tu l'hai fatto. Non ti sei preoccupato minimamente di spere come potessi mai tare io, come potessi prendere un tuo ennesimo sparire così nel nulla.
Sei sempre stato il mio unico punto di riferimento e so bene di essere sempre statail tuo ma questa volta non potrò più fare nulla io.
Sto mal però, sto male perchè mi hai deluso. tu, proprio tu, che tutti e soprat io credvamo che fossi diversodagli altri, che se anche a volte aessi avuto i tuoi problemi non significava nulla, per e eri perfetto così com'eri e invee ora hai chiuso tutto dopoavermi ancora detto, per telefono"prima che si prendano devisioni, dopo aver parlato cn lui possiamo vederci per parlarne?"ti ho detto di si...ma da li...tu e lui...ve ne siete spariti!.
Insiemi.. ho perso l'amore della mia vita e il mio migliore amico..ma sapete una cosa? forse non ne vale la pena di struggersi così per voi, ma anzi devo rinascere e chiudere cn il passato, proprio come avete fatto voi due!

10 aprile 2009

Categoria: Amicizia finita

da uomo

non è stato cosi sono stato aggredito, picchiato,e avvisato di non passare più io sono un tipo contro la violenza, non piace con il cuore a pezzi sono sparito ma il mio pensiero, sta sempre e starà da te.Se tu una volta ti chiamavi Principessa e puoi rispondermi io sono sempre qua.
Buona Pasqua a te e tutte le persone che ti vogliono bene ciao

11 aprile 2009

da Anonimo

ma matteo sei tu?

13 aprile 2009

da uomo

Non sei la piccola Principessa e questo mi dispiace, credimi ma vorrei che il tuo lui ti rispondesse, anche se il castello non cè più il vento, la pioggia, e ora il terremoto... ciao

14 aprile 2009