Confessioni

da simona per giuseppe

ciao,,
t scrivo qui perchè non ho il coraggio di dirti tutta la verità..
credevo che non mi sarei mai innamorata di un altro ragazzo mentre sto con te..credevo che la favola di prima durasse per sempre..invece, mi sto accorgendo giorno per giorno che quello che provavo per te sta cambiando...non ti amo piu come prima..
ma non voglio dirtelo..credevo che sarei rimasta innamorata del principe che eri all'inizio..ma ora nn piu..è entrata un'altra persona nella mia vita..e so che non sarà
mai come te..ma..cosi mi dice il cuore... non voglio farti soffrire..perche so che tu non lo pensi, che tu mi ami un sacco e che per me faresti di tutto..
scusami...

10 aprile 2009 - Bologna

Categoria: Confessioni

da Lilli

Nemmeno io lo credevo... propio quando ero sicura di voler passare tutta la mia vita con lui è arrivato S che ha portato via tutte le mie certezze mi ha fatto smettere di ragionare per ascoltare solo il cuore! Ho lasciato il mio ragazzo perche non mi sembrava giusto prenderlo in giro...e adesso vedro cosa mi risevera il futuro!

11 aprile 2009

da anonima

Devi lasciarlo perchè non lo ami piu è ingiusto nei suoi confronti perchè lo inganni.Sò che è difficile ma devi provarci..

11 aprile 2009