CATEGORIE
da Angelica
Non ti chiederò indifferenza, non ho intenzione di chiederti nulla quindi mettiti l'anima in pace.
Non puoi pretendere niente da me, non ne hai più il diritto, sei stato bravo a giocare le tue carte ma dovevi saperlo che prima o poi sarebbero finite e che avrei scoperto lo schifo che sei..quindi ora che cerchi..che vuoi ancora da me.
Sei stato l'unico per tanto tempo..l'unico tra tanti, e adesso sei uno tra tanti..non più quello che riusciva a farmi brillare gli occhi..e mi dispiace davvero perchè non posso farci nulla..non riesco ad odiarti.
Questo non significa che debba per forza sopportare le tue manie di protagonismo, il tuo crederti il Dio in terra, la tua irrevocabile stupidità..non ti devo nulla, anzi..tu dovresti ricordarti com'è che ci si sente ad essere un uomo, perchè devi ancora impararlo.
Dovresti crescere prima di parlare, prima di guardarmi e soprattutto prima di giudicare le persone..non ne sei ancora capace tesoro..non lo sei mai stato.
E le persone mi chiedono perchè avessi perso la testa per te, per un immaturo che gioca a fare l'adulto..bèh..non lo sò neanche io, in fondo cosa posso farci se non è qualcosa che posso comandare..è scattato così, per la persona sbagliata..ma va bene così, io non ho rimorsi, non ho rimpianti..e tu invece?ne hai?..credo di si.
Puoi giocare quanto vuoi ora, lo fai in modo diverso ma ormai sò chi sei, non funziona più.
Ma guardati..davvero non aspiri ad ottenere nulla di più?è solo la tua reputazione che conta?..
Come fai.
Hai tutte quelle marionette che ti stanno intorno, le tieni tutte con i fili su..fingi come uno bravo ma li chiamo nella maniera in cui li vedo.
Forse se vivessimo entrambi in un mondo diverso sarebbe tutto ok, e forse sarei la tua donna..ma non posso capisci?non ci viviamo..e io non sono un tappetino su cui pulirti le scarpe.
Come vuoi chiamarla?
Dignità..?
Dalle il nome che vuoi a me non cambia.
Sono stata bene però.
Non hai lasciato il segno gran pezzo di m**da..nessuno può trattarmi in quel modo possibile che di me non hai mai capito un ca**o.
"Raccontami amore di com'era dolce il sesso.
e poi ancora..
di com'era forte il vento."
Cerca le tue chiavi da qualche parte, perchè non le troverai per tornare a casa sta notte..le ho usate per rigarti la macchina..
Laciami stare.non ti devo niente.
E farò in modo che leggerai questa dedica..l'ho scritta per te tesoro..per ricordarti quanto mi fai pena.
Dici che sono pazza.
Ma ti ho fatto impazzire.
Non sei altro che un donnaiolo.
"You can play brand new to all the other chicks out here
But I know what you are"
Mi devi aver scambiata per una sfigata
per poter pensare che
sarei stata a guardare mentre ti prendevi gioco di me.
Notte tesoro.
"Ho due parole e una bombola spry.
Fuck You.
Per quando tornerai."
11 aprile 2009
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938