CATEGORIE
da Tamix per xanonim e princpes
Anonima, principessa più... l'ho risentito ed ecco che inizia a mancarmi tanto di nuovo...forse non sentendolo più spesso...ma adesso ecco che ricompare...quando telefona e risponde mia figlia dice di aver sbagliato ma lui passa il giorno ecco che ci riprova...io non avendo tempo per chiamarlo non lo sto sentendo...ma è lui sempre il mio unico amore impossibile...
11 aprile 2009 - Napoli
Categoria: Amore impossibile
da Tamix
Ciao anonima, ciao principessa...l'ho risentito...volevo piangere, mi manca.Mi ha dato gli auguri di Pasqua e x il mio compleanno...mi ha detto che si farà risentire martedi e vedremo se possiamo prenderci un appuntamento x vederci.Stamane mi ha chiamato ed ha risposto mia figlia, gli ho mandato un messaggio"mi manchi" ma senza chiamarlo, ed ecco che mi richiama e mi dice che anche io gli manco...allora mi chiedo xchè il destino è così cattivo con me?
Ok ragazze vi lascio facendovi i miei migliori auguri x una felice Pasqua ad entrambe con famiglie...a risentirci presto...
12 aprile 2009 - Napoli
da anonima x amore
Care tamix e principessa più scusate se non mi sono fatta sentire ma in questi giorni con i bambini x casa ho poco tempo x connettermi al pc. La mia storia procede anche se ancora non ci siamo visti con queste vacanze di mezzo non vediamo l'ora di stringerci tra le braccia. Principessa più mi dispiace x te credimi ma devi rialzarti velocemente nessun uomo deve farti sentire così non puoi permetterglielo. guarda avanti e vedrai che non hai perso niente anche se ora ti sembra che il mondo ti sia crollato addosso. Tamix x quanto riguarda te sono contenta che vi sentite ancora e che dirti buona fortuna. Vi auguro un BUONA PASQUA a tutte due un bacione e a presto.
12 aprile 2009
da Tamix
Mi ha chiamata anche stamane x rinnovarmi gli auguri...ecco che ha litigato di nuovo con lei...ultimamente fanno sempre questo.
Mi ha detto che proprio ieri l'ha cacciata da casa...ma chissà come finirà tra questi due.Che bello sentire solo la sua voce mi sento tanto contenta non sò spiegarlo, mi emoziono mi vien da piangere anche se stando al telefono con lui non lo faccio capire...Ragazze che dirvi a risentirci presto e passate buone feste.
13 aprile 2009 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938