Mi manchi

da Anonima

Mi manchi sai! Mi manca il tuo affetto perchè so che dovevi volermi bene...
Già è passato un pò di tempo e credevo che sarebbe stato più facile non pensarti...
Però comunque siano andate le cose, non importa ciò che è stato:è tempo di andare avanti, e a malincuore ti sto lasciando indietro nella mia vita...Non vorrei, ma so che non posso fare altrimenti...
Adesso chissà se ti arriva il mio pensiero... magari ti chiederai se questa dedica è per te o no...

13 aprile 2009

Categoria: Mi manchi

da alessandro

già infatti

13 aprile 2009 - Milano

da AteCheSei

Non so chi sei. Volevo comunque scriverti che se lascia indietro qualcuno nella vita significa che poi non era cosi improntante. Non puoi fare altrimenti o non vuoi?
Non possiamo permettere alle circostanze di decidere della nostra vita. Siamo sempre noi con le nostre scelte a mettere in angolo a prendere polvere le cose che non ci piacciono.
Se per lui sei importante ti assicuro che il tuo pensiero arriverà forte infondo all’anima.
Magari non capirà che questa dedica e per Lui, ma sicuramente potrà sognarlo!

13 aprile 2009

da anonimop

ciao..
hai ragione nel dire che sembra facile dienticare una persona, quando sai di volergli bene, e che te ne voglia, ma se non c'è rimedio, non resta che sentirsi strani a cercare di dimenticare facendosi forza per andare avanti giorno dopo giorno, anche se lascerai il suo ricordo lontano da te, ricorda che sarà sempre lì ad aspettare un tuo sorriso

13 aprile 2009

da alex

mi unisco nel dubbio e nella speranza collettiva di tanti altri.. ma dubito.. anzi sono maledettamente sicuro che non sei la persona che io vorrei disperatamente. devo smetterla di leggere ste dediche.. a volte fà più male che bene.. ciao chiunque tu sia..

15 aprile 2009 - Bologna