Aiuto

da simo90 per a tutti

datemi dei consigli per favore!Il punto é che sto diventando una stronza...ho un raga che amo alla follia da un anno e mezzo e sto iniziando a darlo per scontato..lo tratto male..gli mento..esco cn altri(in amicizia) senza che lui lo sà..chatto con altri...non ho mai voglia d vederlo perché preferisco stare a casa a studiare..sto diventando una stronza e lui mi ama davvero tanto e sta male..perché faccio cosi? sono sicura che se lui mi lascerebbe sarei io la prima a star malissimo!!!

13 aprile 2009 - Catanzaro

Categoria: Aiuto

da Mary

Beh se diventi una "stronza" a 19 anni, stai un pò rovinata!
Non seguire la mischia, guardati allo specchio, sei grande abbastanza, dovresti essere una donna, matura e con la testa sulle spalle.
Invece di "divertirti" con gli altri, pensa a colui che ti sta accanto che davvero ti vuole bene e devi ringraziare il cielo che non ti abbia mandato ancora a quel paese!
Sii più seria e pensa col cervello, anzichè con altre parti del corpo...!

13 aprile 2009

da Anonimo

sei davvero complikata ma parlane kn lui e decidete... è difficile darti un consiglio
BUONA FORTUNA

13 aprile 2009

da Anonima

Hai un minimo di dignità?Se c'è l'hai lascialo così eviti di fargli del male..Starà male se lo lasci, ma almeno potrà trovare un giorno una ragazza che lo ami e lo rispetti. Dagli modo di rifarsi una vita..tu non sei innamorata di lui, se così fosse allora smettila di comportarti così..Ricorda sai chi lasci ma non sai chi trovi..L'importanza che hai di questa persona lo capirai quando l'avrai perso.

13 aprile 2009 - Bari

da folle

cerca di kiedergli spazio...vedrai che kapirà

13 aprile 2009 - Napoli