CATEGORIE
da andrea per elena
E così qualche mese fà dopo quasi 5 anni ti ho rivisto per pochi istanti; vorrei poter dire di non aver provato nulla, vorrei poter dire che la lontananza da te è servita a cancellare quello che provavo ma non è vero...è bastato quell'attimo e tutto è tornato esattamente come 5 anni fa. Sono sparito perchè non potevo continuare a fingere a me stesso che tu fossi solo un'amica per me non lo eri anzi non lo sei, sei il mio grande, unico amore ed in tutto questo tempo nelle altre altro non ho fatto che cercare te. Capiscimi, se evito di rivederti, non ce la facevo più a fingere. Spero un giorno di innamorarmi di nuovo, nel frattempo, soffro giorno dopo giorno nel tuo ricordo.
13 aprile 2009 - Vicenza
Categoria: Confessioni
da soshin
ma lei lo sa?o lo hai scritto solo qui?Cavolo la tua vita è ora!!!!se è amore come dici tu, vivilo!!!non c'è ostacolo che esista!Dai forza!!!!
21 aprile 2009
da andrea
Era quasi fidandata 5 anni fà. Da allora non ne so più nulla. Magari è pure sposata! Speravo passasse, era normale che passasse e invece mi basta rivederla e non capisco più nulla!! Sono da internare!
26 aprile 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938