CATEGORIE
da silvietta per MetalVorse
Come faccio a ricominciare a vivere, senza te che mi facevi battere il cuore in quel modo...??
Mi manchi...sono come un cielo senza luna, senza la sua stella più bella...non riesco più a fare niente, non mangio, non dormo...mi chiudo nella mia stanza sotto le coperte, con l'mp3 e le tue canzoni preferite, mentre piango...piango per te, quello che non vuoi capire...quello che non hai MAI voluto capire...da quando ti ho conosciuto mi sei sempre stato vicino, aiutato...ed ora? perchè mi hai lasciato in quel modo? cosa ti ho fatto da meritare tutto questo...? perchè mi hai lasciato? per un'altra ragazza...ma io questo te lo perdono, perchè so e, lo sai anche tu, che ti amo ancora e, questo sentimento per te non finirà mai...sì, ne sono sicura...perchè è la prima volta che mi innamoro di un ragazzo come te...e poi, il primo amore non si dimentica mai, giusto?
ebbene, io non ti dimenticherò, amore mio...sappi però che mi hai trattato come uno straccio, solo per dimenticare un'altra ragazza...ma quello che IO ho provato per te, è stato vero e, lo è ancora...Ti prego, torna da me, non puoi manco immaginare quanto mi manchi!!
Sono 2 mesi che soffro senza di te e non ce la faccio più...non penso che mi meriti tutto questo...quindi ti prego, torna qui, affianco a me, a sussurarmi di nuovo "Ti Amo"...
Ti auguro che almeno la tua vita vada bene, e che non soffra come stò facendo io...Te lo auguro perchè ti amo e, non sentirti mai più mi fa ancora più male...
Non dimenticarmi mai, MAI...
Mi manchi tanto...troppo...
Ti Amo, per sempre tua...anche se tu non sarai mai più mio... </3
13 aprile 2009 - Benevento
Categoria: Amore finito
da sweet girl
Però è bello leggere queste cose perchè almeno mi rendo conto che non sono la sola a vivere questi momenti schifosi...però dobbiam reagire anche se io non sono la persona giusta per dirlo perchè io ho fatto il contrario... mi sono lasciata abbandonare!
14 aprile 2009 - Caltanissetta
da MASSIMO
purtroppo siamo in tanti a soffrire x amore, mi rendo conto solo oggi che soffrire non ha età.io sono un ragazzo di 31 anni..e anch'io ho perso la cosa più bella che avevo al mio fianco, a volte ci si domanda perchè?bè.. nella vita ci sono tante cose che non si possono, avere o dare risposte, ma una cosa è certa..nn bisogna farsi battere dalla solitudine, dalla disperazione, da lodio e sopratutto non bisogna sentirsi inutili..ma bensì bisogna Lottare, lottare e forse un giorno tutti noi ci possimo rialzare e riprendere la nostra vita..quella che abbiamo sempre meritato, ci renderà semre più forti e la vera scoprta la faremo propio in quel momento...ke tutto non vien x nuocere e ci renderemo conto che abbiamo vinto una vera battaglia!!...e la nostra anima risorgerà da eroe!!..L'AMORE ESISTE... BASTA CREDERCI E LA RITROVEREMO ANCORA... MAGARI QUESTA VOLTA X SEMPRE..FORZA!!!
14 aprile 2009 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938