CATEGORIE
da Anonimo
Una storia di un anno e tre mesi.. La prima storia d'amore, la più importante. Il prio ti amo dett con il cuore in gola, le prime lacrime versate per gioia e dolore, il primo passo verso l'amore, la prima volta soli io e te.. E poi? poi il tuo cambiamento.
Mi hai iniziato a mentire, entivi perchè forse ti sentivi troppo chiuso in un qualcsa, perchè non mi fidavo di te e tendevo a tenerti sempre un po sotto controllo e non sapevo mai se quel che mi dicevi era vero o falso.
Ho passato periodi terribili, dove stvo male per te, perchè ti amavo ma non ti credevo, dove veevo la menzogna nei tuoi occhi, dove mi chiedevo il erchè proprio a me.
Poi ti ho lasciato andare, dall'esasperazione tu? te ne sei andato, insultandomi prima e poi scomparendo nel nulla.
Per te non esisto gia più, vai a dire in giro che "finalmente l'ho lasciata!almeno adesso posso anche andare a ballare quando ca**o mi pare".
on lo ammetti, a me, quando sono io a cercarti, dici solo che stai male e che devo stare zitta se non so le cose ma son bugie, altre bugie!.
Hai gia scritto a C., l'ai fattoe io lo so ma nonlo ammetti, no lo fai e ancora non capiso perchè.
Io proprio nn riesco a dimenticarti perchè ti amo, perchè se ti ho lasciato era perchè speravo che forse tu prendessi in mano la situazione e mi aiutasi a fidarmi di più di te ma invece hai preso lapalla al balzo.
Ti ho scritto, prima e ora.
Ti ho scritto che mi manchi e anche se so che ieri sei stato con lei..che ormai sono fuori dalla ua vita.. io mi sento male, vorrei voltare pagina, ma sono sola.
Nessuno può aiutarmi in questo, nonho persone con cui parlarne, tutti mi dicono" per superare qsto momento esci con gli amic2.
Lo so, dovrebbe essere così, ma noon ne ho
Vorrei anto poterti amre ancora, ma so che se mai tornassimo assieme tu continuerestia fami male..e nn solo.. forse saresti ancore più falso.
Amore ti amo, ti a ko ti amo
scusate
14 aprile 2009
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938