Domande

da Sara

Perchè molti si accontentano di stare con qualcuno che non amano più...perchè magari il loro rapporto dura da ormai "troppi anni"???

14 aprile 2009

Categoria: Domande

da Anonimo

x paura della solitudine o di non trovare nessun altro x cui accettano quello che hanno trovato

14 aprile 2009

da ANNA

abitudine

14 aprile 2009

da io

..semplicemente per abitudine..perchè quando stai insieme ad una persona troppi anni poi diventa parte di te, diventa un tuo programma quasi..ha il suo spazio, il suo ricordo, il suo pensiero.. se tutto questo ti manca, è come se in te si lasciassero dei buchi..e quando vai a ricercarla non la trovi, e credi che ti sia impossibile vivere senza quella persona..bisogna avere una gran forza interiore per chiudere una storia che dura da anni..te lo dice uno che questa forza non ce l'ha e vive di riflessi condizionati..

15 aprile 2009

da Anonimo

x la cosiddetta ABITUDINE e per la paura di vivere SOLI senza qualcuno al proprio fianco.
Ma non capiscono che così facendo fanno solo soffire chi è al proprio fianco,,e se davvero avevano amato questa persona dovrebbero mettere le cose in chiaro e non prenderla in giro ancora!

15 aprile 2009 - Reggio Calabria

da s588

PER PAURA di ammettere a se stessi che è finita... e ricominciare così una nuova vita... non è abitudine, è paura... E' il classico nascondere la testa sotto la sabbia. Paura di soffrire, paura di stare soli, paura di ricominciare...

16 aprile 2009

da dottoressa amore

bhè le risposte a questa domanda possono essere infinite...ti posso solo dire che le persone con cui stanno devono accorgersene che il/la partner non è veramente interessato a lui/lei

16 aprile 2009 - Lecce