Aiuto

da farfy per aiuto

ho, anzi avevo una migliore amica ci conosciamo da quando avevamo 5 anni e fino a qualche tempo fa, fino a 16 anni siamo sempre stati migliori amiche
poi lei si è messa un ragazzo prima di natale e da allora
ha smesso di telefonarmi, di farsi sentire, di uscire con me.. è sparita dall oggi al domani
se la chiamo mi dice che non ha tempo e riattacca, quando mi cerca è solo perchè litiga con il ragazzo e perchè vuole essere consolata.
ieri dovevamo andare al parco, poi ha fatto pace con il ragazzo mi ha disdetto l incontro perchè preferiva stare con lui e io dovevo capire.
capisco che sia importante lui ma è giusto dimenticare la amiche di una vita, e dire che non si ha tempo nemmeno per una telefonata, solo x il ragazzo?
io sono molto delusa da lei gliene ho parlato e mi ha detto che è giusto coem si comporta lei e che tutte mettono il ragazzo prima delle amiche
scusate ma allora che valore ha l amicizia?

14 aprile 2009

Categoria: Aiuto

da ely

infatti cara mia ti capisco perfettamente.. anche a me è successa la stessa cosa.. non aveva più tempo x me.. e io ci soffrivo tanto.. continuavo a farle capire quanto avevo bisogno di stare con lei.. anche solo x 10 minuti.. ma lei niente.. ha scelto lui.. sempre..
cosi poi sono venuti i litigi.. io litigavo con lei.. speravo che in questo modo lei potesse capire.. niente fu tutto inutile.. e ora.. siamo divise.. non ci parliamo più.. e sto meglio.. ho altri amici ma a lei penso qualche volta. mi manca certe volte.. ma l'ha voluto lei.. comunque tu parlane con lei.. può darsi che troverete una soluzione.

14 aprile 2009

da Mary

Ciao, l'unica cosa che posso dirti è che per lei forse non era vera amicizia visto che è bastato un ragazzo a farla allontanare da te...Non conosce cosa significa l'amicizia visto che ti chiama solo per essere consolata... l'amicizia non è questo.Anche io ho un'amica che ci conosciamo da 6 anni ed è fidanzata ma non si comporta affatto così.Certo i tempi per stare insieme sono limitati ma non devono scomparire del tutto e soprattutto deve esserci il piacere di stare insieme anche se ci si vede poche volte, quindi ti consiglio di lasciare perdere e magari forse se ne accorgerà da sola un domani che sta sbagliando tutto..Un bacio

14 aprile 2009

da Anonima

ma non è vero... le amicizie anche quando si ha il ragazzo non si devono dimenticare!! dovrebbe ritagliare del tempo anche x te se ti ritiene importante... altrimenti è un'amicizia superficiale...come forse è lei.

14 aprile 2009

da sweet princess

prova a non risponderle quando ha bisogno di te.. ad esempio quando vuol esser consolata x le liti con il moroso.. forse così capirà.. anche a me è capitta una situazione simile.. ma non è andata benissimo !

15 aprile 2009 - Reggio Emilia