CATEGORIE
da Mony Rinata
Scrivo oggi per la prima volta e di solito rispondo ai messaggi degli altri!!! Io sono sola da un anno circa dopo 4 anni.Talvolta sento troppo la solitudine e a volte mi riprendo.E' come una giostra...Ho sempre desiderato amare e essere amata e vado al di là del fisico perchè è il carattere e i modi di fare che mi interessano di più...le virtù umane!!! Continuo a avere speranza, il momento giusto per me finalmente per essere felice di nuovo!!!
14 aprile 2009 - Torino
Categoria: Solitudine
da Abc
Non hai capito nulla della solitudine. Quella che stai vivendo tu ora non è solitudine, è soltanto non avere un fidanzato o un "amichetto" da un anno. Un anno è niente; tantopiù che sarai circondata da amici, immagino.
Tranquilla: la vera solitudine, purtroppo, è ben altro.
15 aprile 2009
da Mony Rinata
pensi che io abbia amici da non sentire la solitudine?credimi non è così!!! si può essere soli ed essere in mezzo alla gente!!!
15 aprile 2009 - Torino
da Andrea
ciao, ti ho risposto qualche tempo fa, purtroppo non sono stato in grado di collegarmi spesso in questi giorni sulla chat... ma eri tu l'anonimo?quando ci sei in chat?dimmi qualche giorno cosi parliamo un pò
ciao
16 aprile 2009
da Viola da Sempre
Io credo che Mony abbia ragione. Anche io mi sento sola, la solitudine è un qualcosa che puoi sentire anche quando sei circondata da tante persone. La capisco benissimo anche quando dice che "è un'eterna giostra" perchè anche io definisco così i miei stati d'animo... una volta su e poi sprofondo giù.
Sono sola anche io sai Mony? ho avuto un solo fidanzato in tutta la mia vita, non bello perchè proprio come te mi interessa una persona per i valori e la dolcezza e non per come è esteticamente. Lui mi ha fatta innamorare per tante piccole cose, mi faceva sentire speciale e mi ricopriva di tante piccole attenzioni. Non sto a raccontare tutta la storia... comunque poi mi ha delusa e ferita tanto mi sono sentita morire perchè io lo amavo tantissimo... sono una persona sensibile tanto tanto... ed ho paura di perdere le persone che amo... Amici compresi anche se posso definire Amica una sola persona... Arriverà anche per noi il momento di essere felici di nuovo CERTO che arriverà... ti scrivo con un nodo in gola enorme... perchè mi sento tanto sola in questo periodo... e quei famosi fili che mi tengono ancorata a terra a volte si assottigliano tanto che ho paura di volare via! Ti abbraccio forte
16 aprile 2009
da antonio
ciao sono nella tua stessa situazione e desidero amare ed essere amato.se vuoi?
17 aprile 2009 - Modena
da Mileto
Condivido pienamente il discorso di abc.
Non voglio denigrare il tuo dolore, ma guardati intorno( in questo sito),centinaia di persone si ritrovano nella tua stessa direzione. Definisci la solitudine un'eterna giostra; è normale che sia cosi, tutti hanno alti e bassi.Tutti. Ma ti assicuro c'è chi sta peggio. C'è chi da anni (5...) non ha un solo amico, una sola persona con cui parlare. C'è chi anche in un sistema cosi variegato come la scuola è perennemente isolato, non una sola parola, non un solo contatto. C'è chi il cellulare la smesso di usare perchè completamente inutile, dato che gli unici messaggi sono le offerte dell'operatore telefonico. C'è a chi basta un solo sorriso, un'occhiata di fugace interessamento per renderlo euforico dall'imo stesso. Ormai non ci affidiamo più la speranza. Se non posso essere amato, allora sarò odiato. Un imperativo morale questo, che ho deciso di applicare. Qualsiasi cosa pur di essere considerato, anche nel male.
Questa non è una gara a chi sta peggio, vorrei solo che alcune persone si rallegrassero in parte di non essere arrivate a questo confine;come io (in parte) mi consolo a sapere che c'è chi sta ancora peggio. Quelli che soffrono veramente, nel silenzio.
Ciao e spero che tu trova ciò che cerchi.Almeno tu...
19 aprile 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938