CATEGORIE
da Anonimo
Ciao volevo un parere.. lui ha un anno in meno di me.. il nostro rapporto non è del tutto kiaro.. lui dice di volermi bene e io gli credo.. anch'io gli voglio bene.. xò parlandomi ha detto ke per me prova solo un attrazione fisica io li x li sono rimasta un pò cosi.. xò mi kiedo se nn c'è niente di più ke solo un attrazione fisica perchè mi kiama amore mio, mi dice ke sono solo sua e se esco con i miei amici è geloso?? secondo me nn ha senso, ma nn so cosa pensare.. voi ke ne pensate?? risp grazie ciao
14 aprile 2009
Categoria: Aiuto
da sweet princess
i ragazzi??? tutti strani.. imposibile capirli !! forse ha paura di innamorarsi veramente.. o forse ti sta solo prendendo in giro.. è un atteggiamento molto frequenti nei ragazzi.. esperienza personale !!
15 aprile 2009 - Reggio Emilia
da Anonimo
devi dirgli di mettere le cose in chiaro.
E se prima dice che Ti Vuole Bene,
quello che state vivendo non potrebbe essere solo "un'attrazione fisica"..
Quindi fagli capire che non vuoi soffrire, che vuoi chiarezza! Devi capire se ti vuole bene o se è davvero solo un'attrazione fisica!
La risposta può dartela solo lui sul perchè ti chiama "amore mio" se per lui è solo un'attrazione fisica non può..e non può neanche essere geloso!
cerca si farlo ragionare..
15 aprile 2009 - Reggio Calabria
da Anonima 80
In effetti dopo un anno di relazione dire che per te prova soltanto attrazione fisica non è affatto carino! Può darsi che l'abbia detto senza pensarlo ma comunque è stato poco delicato...L'unica giustificazione per lui potrebbe esser se fin dall'inizio ti abbia detto che la storia non era seria...Questo non lo so perchè non lo specifichi. In sostanza tu vuoi di più da lui? Devi fare soltanto una cosa: devi dirglielo...A quel punto dovrà lui decidere se perdere te o iniziare qulacosa di importante. A meno che a te stia bene così...
15 aprile 2009
da Anonimo
ti vuole bene.. ma un bene particolare
BUONA FORTUNA
15 aprile 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938