CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Giulia per Lui
4 mesi... trascorsi nel silenzio, nell'indifferenza o forse nell'odio.. ma comunque 4 mesi che è finita.. che di te non so più niente... so solo che hai sposato lei, e questo lo hai scelto il 21 settembre 2008. In questi 4 mesi ho allontanato dalla mia mente tutto ciò che abbiamo vissuto insieme. Comincio a rimuovere la tua presenza, non riesco più a ricordarmi il tuo profilo... e mi chiedo... perchè hai voluto tutto questo?
15 aprile 2009
Categoria: Amore impossibile
da Martina
Cara Giulia, conosco la tua storia perchè ho letto sempre le tue dediche e provo un immenso dispiacere per te..anche io ho passato più di un anno con un tipo fidanzato che poi ha deciso di frequentarmi solo come "amica", perchè dice che se sparissi completamente dalla sua vita starebbe troppo male. Poi però, quando non ce la fa, quando gli manco, è sempre pronto a dirmi frasi più dolci e fare più o meno le stesse cose che facevamo un anno fa..
Ciò che traspare dalla tua dedica è l'immensa tristezza che accompagna le tue come le mie giornate. Anche io sto cancellando tutti i ricordi, anche se non ci riesco del tutto, dato che purtroppo (o per fortuna?)continuamo ancora a sentirci (nn più 10 volte al giorno come prima..ma 2-3 volte a settimana!).Quello che ci fa più male, credo, sia vedere avvolgere i nostri ricordi dalla nebbia..ho paura che quando deciderò definitivamente di non sentirlo più, tutto quello che abbiamo vissuto, si cancellerà per sempre dalle nostre menti..che non ci saranno più nemmeno i ricordi..ed io non voglio. Lo so che ricordare mi fa troppo male, ma se non ci fossero più nemmeno i ricordi sembrerebbe tutto così piccolo e inutile, come se non fosse mai esistito niente tra di noi.
Io non so perchè il tuo lui abbia voluto sposarla lo stesso, nonostante quello che provava per te..nn lo so perchè il mio lui non la vuole lasciare anche se non fa altro che ripetermi che io lo rendo felice..nn so più niente ormai..so solo che nella vita ci vuole più coraggio.
A volte mi dico che se non la lascia vuol dire che in qualche modo la ama più di me, o che magari non mi ama abbastanza...se una persona sta davvero male senza un'altra, fa di tutto per riprendersela..invece i nostri tipi, non hanno fatto così!
A volte vorrei non averlo mai conosciuto..mai..ho solo sofferto...i bei momenti si stanno cancellando anche per la sofferenza del presente.
Ti auguro tutto il bene del mondo..nn è retorica, ma vedrai che troverai davvero chi amerà solo te immensamente!
Ciao
15 aprile 2009
da cea
Cara Giulia...mille domande, forse anche di più. E nessuno può dire se e quando troveranno una risposta. Possiamo solo sperare che almeno questo il destino ce lo conceda. Io dopo tantissimo tempo di lui ricordo ancora tutto, le cose belle e anche quelle brutte. La rabbia ora è passata ed io sto un po' meglio. Non sento il bisogno di lui, ma ne ho nostalgia. Il mio cuore ha nostalgia di quelle emozioni che forse nessuno più gli farà vivere. Ma in qualche modo si va avanti, nonostante la paura, la rabbia, la delusione e tutti quei sentimenti che ci accompagnano. Il ricordo resterà sempre, io per prima non lo voglio cancellare, e credo che nemmeno tu lo voglia. L'amore, un amore così grande non si può cancellare. Io non voglio più cercare un chiarimento, ma voglio credere che un giorno arriverà da solo, magari nel momento più inatteso, ma arriverà. Ed allora tutti i dubbi, le insicurezze, le paure, tutte le innumerevoli domande che da anni attanagliano i miei pensieri avranno una risposta.. Io in questo ancora ci spero, ho bisogno di farlo, perchè è anche questo che mi aiuta a stare meglio e a non piangere più. E tutto quello che auguro a me lo auguro anche a te, e a tutte quelle ragazze che sono qui a scrivere di storia simili. Perchè tutte noi meritiamo un amore alla luce del sole, limpido e sincero come ogni amore dovrebbe essere. Un abbraccio forte a te Giulia e a tutte voi, innamorate impossibili.
15 aprile 2009
da Amante
Cara Giulia..non ha avuto il coraggio di lasciare una vita ormai "sicura",senza sapere che il vero amore forse così certo non è mai...Lui dicendo si quel giorno ha scelto di non vivere più...ma ha scelto di sopravvivere, come ha fatto fino ad adesso, accanto a qualcuno che non ama più...E se non c'è amore tra due persone...se quando la guardi non senti più quella magia, se non senti il tuo cuore battere...Se hai bisgono di cercare un'altra donna, di fare l'amore con lei...Allora dovresti capire che c'è qualcosa di tremendamente sbagliato nella tua vita...E allora devi avere coraggio...il coraggio di cambiare e di vivere davvero...Adesso forse potrà anche andargli bene così...Ma un giorno Giulia, vedrai che la vita che loro stessi hanno scelto li soffocherà talmente tanto che sarà inevitabile per loro voler tornare indietro...E lui penserà a te, al suo vero amore...e a quel futuro che solo per colpa sua non c'è mai stato...Ma sarà tardi...Adesso però mia cara tu non pensarci...a te non deve importare cosa faccia lui...lui ha scelto, ricordatelo...ed ha scelto lei, promettendosi amore per sempre...E da quel momento ha chiuso la porta a te e a tutto ciò che avete vissuto insieme...Tu continua ad andare per la tua strada e passo dopo passo arriverà quell'amore e quella felicità che tanto meriti e cerchi...Ti abbraccio forte e ti sono vicina.
15 aprile 2009
da gra.85
ciao piccola..sai che penso?ke se li cataloghiamo come"era lui quello giusto"non andremo mai avanti.
in fondo non so se lo hai mai pensato in questi temrini, ma io si.e ora ho deciso di pensare che probabilmente ancora quello giusto deve trovarmi o ce l ho accanto..ancora non lo so se devo essere sincera..
sono felice che il tempo in qualche modo ti aiuta, anche per me è stato cosi.mi ero quasi dimenticata come era fatto.poi l ho rivisto, ora lo vedo praticamente sempre..non so perke lui è come se ti odiasse, forse è il modo meno difficile per cancellarti e viversi la sua vita senza avere rimorsi per ciò che ha fatto..o meglio che ha deciso di non fare.forse è meglio come stai tu rispetto a come sto io..lo vedo ogni fine settimana, ormai passare da me a lavoro x lui è una piacevole abitudine, m guarda da lontano, m sorride e a volte parliamo.penso che così fa meno male..io ho staccato 5 mesi e questo vedersi di tanto in tanto in qualche modo lo fa rendere più reale.più come uno tra tanti.in fondo il mio cuore batte sempre all impazzata quando lo vedo ed è solo per questa emozione che riesce a darmi e per i sorrisi che riesco a dargli da lontano che io non cancellerei niente.nn vorrei mai dimenticare, perchè in fondo non so se mi batterà mai più il cuore come con lui..
io penso che se è scomparso è per far calmare le acque.ricomparirà.ricompaiono tutti prima o poi.e lì poi dobbiamo fare i conti con noi stesse.
15 aprile 2009 - Agrigento
da me
Io invece mi chieso " perchè ho voluto io, tutto questo per me?". A volte siamo noi stesse a cadere in trappola. E' così. Ora mi ritrovo sola senza un amico o un amica, per causa sua. E dura ricominciare. Ma una cosa è certa non provo più nulla per lui, solo avrei voluto essere più furba da capire che persona fosse.
15 aprile 2009 - Milano
da Giulia
Grazie a tutte per le risposte e per la vostra vicinanza. In realtà io credo che con il passare del tempo, arriverò veramente a dimenticare tutto.. forse perchè la sofferenza che si prova, porta a rimuovere certi ricordi, certi momenti. Forse mi odia, perchè così è più facile chiudere quel capitolo della sua vita. Ho la consapevolezza che lui un giorno si renderà conto dell'errore che ha fato... non perchè ha lasciato me, ma perchè ha sposato una donna che diceva di non amare. Può anche essere vero che ora, vivendo con lei, giorno per giorno, può essersi reso conto di provare sentimenti che prima in realtà non aveva provato per lei.. non so come in realtà stiano le cose, so solo che è un uomo senza coraggio, un vigliacco e forse è giusto che io dimentichi che razza di uomo ho avuto al mio fianco. Si dice che certi amori non si possono dimenticare, ma io invece credo che quando una persona ti colpisce in basso, ti ferisce e ti distrugge... si può dimenticarla. Non gli permetterò mai più di ferirmi, e non permetterò più a me stessa di farmi ferire.. e se come dici tu gra, un giorno ricomparirà... so di essere abbastanza forte da respingerlo..perchè purtroppo sono orgogliosa. Probabilmente vorrei abbracciarlo, baciarlo ma so che la mia dignità non me lo permetterebbe.. mi sono già BUTTATA via abbastanza dietro ad un uomo che la notte dormiva con me e poi faceva l'amore con lei...
16 aprile 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938