Consigli

da Anonimo

E' passato del tempo da quando dicevo:"la mia vita sta andando a rotoli. Non ho più ragioni per rialzarmi e andare avanti!".
E' stata dura..ricevere una pugnalata così da quella che era la mia migliore amica da quando eravamo bimbe. Vedere LEI con LUI, quello che era il MIO ragazzo da ormai un anno.
Per un periodo non uscivo più di casa, mi ero chiusa dentro me, non credevo agli amici nè ai ragazzi. L'estate passò e dovetti ricominciare ad andare a scuola, dove ho scoperto altre compagne ed ho stretto nuove amicizie con loro, ma questa volta sincere, vedevo che tra loro c'era assoluto rispetto. Così decisi di uscire con loro un sabato... e vedo LEI e LUI insieme. Il cuore di nuovo in frantumi. Per un altro mese chiusa in casa. Non avevo più voglia di vivere. La mia vita erano LORO DUE. Ma perchè se mi volevano bene mi hanno fatto tutto questo male?non lo so.
Dopo questo mese chiusa in casa, le mie amiche nuove non frequentavano più in piazza, ma erano ogni giorno a casa mia, solo il sabato sera uscivano. Da tutto questo ho capito che loro sono SINCERE. Allora ho iniziato di nuovo a vivere. Vi chiederete se ho rivisto LUI e LEI, bhè sì, gli ho visti, ma finalmente NON HO PROVATO NIENTE. Solo odio per tutto il male che mi hanno fatto infischiandosene.
Dopo sei mesi ho conosciuto un ragazzo, come amici, ma piano piano questa amicizia si è trasformata in AMORE. Lui sapeva che comunque non potevo avere piena fiducia in lui, ma ha accettato la situazione perchè ci tiene davvero a me. Adesso sono 4 mesi che stiamo insieme e mi fido di lui!

Tutto questo era per dirvi che anche se vi prendono il cuore, ve lo buttano a terra e ci saltano di sopra, non dite:"questa vita è una m**da". Perchè non è così e prima o poi lo capirete, basta attendere e tutto verrà da sè..non vi arrendete mai..continuate a combattere contro il dolore di questa vita e arriverete alla vostra via d'uscita.

Baci.

16 aprile 2009

Categoria: Consigli

da grido

grazie x le tue parole! mi hanno trasmesso un po di coraggio! hai ragione, tutto prima o poi cambia

16 aprile 2009

da S.

Brava... forte e orgogliosa, quanto basta, per rialzarsi... ricordati però che anche l'odio è un sentimento...ma con il tempo l'odio diventerà indifferenza... viviti la tua vita, sempre così...

16 aprile 2009 - Milano

da Clara

ciao anche se non so chi sei pero sono rimasta molto colpita da queste storia ti dico solo che ho passato la stessa situazione e hai fatto bene cio che hai fatto vai avanti non fermarti mai perchèe la vita continua ciaoooo

18 aprile 2009 - Frosinone