Pensieri

da dinuovonoramle

perchè a volte mi capita di pensarti così?..perchè ti sogno ancora? perchè ho la sensazione che tra noi ci sarà ancora qualcosa?
sarà il tuo sguardo..l'emozione che provo nel vederti o nel salutarti..
sarà che quando mi sfiori tocco il cielo con un dito..non lo so..

riuscirò un giorno a dirti queste cose?..
tu mi hai cercata più volte e tante olte ancora cerchi il mio sguardo ma io fingo di ignorarti perchè non voglio che tu mi ferisca mai più!!!

17 aprile 2009

Categoria: Pensieri

da anonimo

perche' non mi fai capire che anche tu vuoi quello che voglio io? io non riesco a capire cosa vuoi! se provi le stesse emozioni che provo io!

18 aprile 2009

da di nuovo normale

per anonimo

mi dici l'iniziale del tuo nome?

18 aprile 2009

da dinuovonormale

scrivo a distanza di 3 anni per dirti che non so come potessi provare tutto quello che ho provato, per una persona superficiale come te. Stavo per perdere l'amore della mia vita per un essere inutile e squallido come te. Non si può fare un paragone tra te e lui. Lo amo da morire e non permetterò mai più a nessuno di mettersi tra di noi. Meno male che ho cambiato lavoro e non vedo la tua faccia gia' da un anno. Per me è stata una rinascita.

3 maggio 2012

da dinuovonormale

a distanza di tre anni ti dico che non vedo la tua faccia da più di un anno e sto bene. Non mi spiego come potessi provare quello che ho provato, perun essere superficiale come te. Ho rischiato di perdere l'amore della mia vita. Non permetterò mai più a nessuno di mettersi tra me e lui. Lo amo da morire. Tutto quello che ho scritto per te nel 2009 non lo penso più da tempo, ormai.
non vali nulla, sei squallido.

3 maggio 2012