Solitudine

da Anonimo

ciao...parlo a chi? a nessuno...mai nessuno c'e stato in tutti questi anni ad ascoltarmi...anzic'e stato qualcuna ed esta la mia solitudine, la mia nostalggia ,loro si sempre tutti i giorni ,sempre puntuali ,uguali a me, anche io sono puntuale ma mai come loro.
Sono passati 20 anni, forse qualcuno in piu da quando sono chiusa dentro tutti i mie pensieri, auguramdomi che tutto forse finira, tutte ste bugie, tutte le umiliazioni fisiche e pshihiche, come tu sai o ho sempre detto le buggie, ma adesso non c'e piu nessuno a qui posso raccontare ancora bugie, sono sccapata da lui da tutto il male, forse mi sono fatta male da sola tanto tempo fa ,forse non sapendo, forse si che mi facevo male ,forse sto pagando, non lo so...ma... il dolore e devastante , e trrribile sto solo guardando il dolore come mi mangia, il dolore ti mangia come una malatia, una brutta malatia e d io assisto immpotente...e cosi le cose il tempo la vita puo cambiare in un instante , banale ma incredibilmente vero. Anche io ho asspetato tantissimi ani prima di fuggire dal dolore, ma sccapata dal male non so piu dove andare, sola, semper sola, sola semre sola in casa, casa,casa che non e piu casa mia e una piccolissima casa una stanza che costa pure tanto..si devo inziare come si dice dal inizio,,bello pure semplice ,ma non e cosi...senti ,senti bene se tu da 20 anni non conosi nulla, mai un cinema, mai un apperitivo, mai una passeggiata, mai niente, solo casa e lavora non sai che fuori c'e del altro , esatamente come un bambino africano che li dai un buon gelato lui no lo vuole perche non sa se e buono o no semplicemente non lo vuole, cosi io ,credevo che la viata e aftat solo di lavoro e casa e un marito padrone che in mezzo all gente era molto gentile e carino, ma solo con gli altri...e cosi...era cosi me son andata come dice poco fa, eadesso che faccio il tel no suona mai, amici mai avuti..e cosi Credetemi non sto male lo volevo dire e basta... ciao..L

18 aprile 2009

Categoria: Solitudine

da patrizia

Siamo in tanti messi come tè, non devi prendertela, lo sò è una banalità quella che ti sto scrivendo...ma a volte il telefono suona solo quando hanno da chiederti favori, credimi è meglio che non suoni... , dopo una certa età nessuno fà niente per niente, magari c'è qualche eccezione, ma sono rarissime le persone generose.
Cerca di uscire ugualmente da casa, fai come mè vai al cinema o creati qualche altro interesse...le cose piano piano scopriraai che puoi farle anche da sola.
Io ho fatto così, un pò alla volta e gli amici interessati li ho mandati io a cagare per prima, pchè non erano amici, ma solo gente che mi chiedeva favori senza darmi niente in cambio.
Allora a questo punto meglio stare sole, non credi?

18 aprile 2009 - Torino

da Emma

Se hai vissuto 20anni di m**** allora basta pensarci! Lo so è difficile ma devi cambiare vita. Ora mi pare di capire che tu sia libera. La LIBERTÀ... goditela ! Vale la pena! Chiudi una volta per tutte con quel passato! Buona fortuna

19 aprile 2009

da Mileto

Quando mi piacerebbe che fosse possibile scambiarsi un recapito, email,messenger o quant'altro.
Ho una soluzione, un'uscita...
Io ho deciso di cambiare e tutta e questo fu grazie a una persona che scrisse in questo blog. Si chiamava MERCURIO.
Trovalo! sarò un bel pò di pagine addietro. Io ho anche il suo recapito.
è l'unica salvezza sebbene ci voglia forza per attuarla
ciao

19 aprile 2009

da Mileto

L'ho trovato. Basta cliccare su "cerca una dedica", mittente Mercurio.

Abbi fiducia nelle sue parole, mi stanno salvando.

19 aprile 2009

da francesco

come ti capisco ' ank'io solo ' solo che a differenza tua o 19 anni ' e o il timore che passera' il resto' della vita cosi' !!!! paura tanta paura e poi io a differenza tua sto male non bene ' un male che ti uccide giorno x giorno che n puoi urlare a nessuno tnerlo dentro e molto piu difficile fare finta cn la gente che stai bene sorridere senza sapere che dentro ' sei ' morto ' !!!!

19 aprile 2009 - Caserta

da Alex Darth NodTEK

anche io sto così, sono morto dentro... esco sempre da solo come oggi; domenica che e' ieri oramai... vedo in giro le coppiette di ragazzi alcuni si baciano, altri si abbracciano ridono e io sempre solo, non riesco nemmeno a piangere e pensare che mi basterebbe un abbraccio che tanto vorrei, davvero tanto. oramai sono passati gli anni e io non sono quasi piu' un ragazzo ho 26 anni e l'adolescenza oramai e' un ricordo (un ricordo orribile) e io sono sempre qua passano gli anni e non cambia nulla. non ce la faccio piu'... sempre solo... sono situazioni diverse ma sempre soli siamo.

Alessandro

20 aprile 2009 - Milano