CATEGORIE
da Ilary
E' passato ormai tanto tempo da quando io e te ci siamo lasciati.
Io ora sto con un altro e ho un'altra vita e tu hai la tua, ma, ti è mai capitato di pensare a me in questi tre anni?Infondo sono stata il tuo primo amore.
In questi tre anni ho pensato molto a noi e di stupidate ne ho fatte tante.. Mia madre mi dice sempre che non ne vale la pena pensarti:tu non ci hai messo molto a metterti insieme a lei dopo la nostra rottura, hai cambiato le tue abitudini così, da un giorno all'altro, senza fatica.
A causa del male che mi hai fatto ho commesso tanti errori con i ragazzi dopo di te e ora che sono fidanata "seriamente" e ci sto bene in tutti i sensi ti dico una cosa: ti auguro, se non ti è già capitato, di provare quello che tu hai fatto provare a me, solo per una volta, per farti capire cosa si prova a sentirsi una persona "insignificante" dopo 2 anni di storia.
Spero che tu sia maturato molto, Flavio, io sono cambiata molto e, sembra impossibile, ma questa storia con tutto il dolore che mi ha procurato mi ha cambiata e mi ha fatta crescere.Adesso sono più forte e ho capito molte cose. Ti ho amato veramente tanto, ti ho dato tutto, ho fatto il possibile per renderti felice e tu lo sai e forse è stato proprio questa la causa della nostra rottura: TI HO DATO TROPPO.
Non credo che un'altra ragazza riuscirà a amarti come ti ho amato io, perchè la persona che ci tiene davvero e che farebbe di tutto per te la incontri una volta sola nella vita.
Adesso è il momento di voltare pagina, sul serio, e non come ho fatto fino ad ora.Questa è l'ultima dedica per te:Adesso accanto a me c'è un uomo che può rendermi felice sul serio, e so che questa è la strada giusta.
19 aprile 2009 - Milano
Categoria: Addio
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938