Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da PEPPE per LA CHIAMO PICCOLA

E' difficile ammetterlo, e difficile dirlo, lo scrivo qua e spero di liberarmene un po. Sono innamorato, perso, si proprio di te mia cognata, la mia cognatina R., cosa darei...cosa farei...per averti almeno una volta mia, tu sei bellissima, tu sei dolce, tu sei elegante, tu sei tutto cio che ho sempre desiderato, che destino infame, ti ho conosciuta solo perchè sei mia cognata, e destino ancora più infame non posso dirti nulla, anzi ho paura di dirtelo, tu mi mostri molto affetto qualche volta ci è scappato anche un piccolo bacio sulle labbra, ma io non sono sicuro di cio che puoi pensare tu, ma credimi la voglia di confessarti tutto è grandissima, certo tu sei la sorella della mia fidanzata mi dovrei sentire una m**da, ma io a questo non ci penso proprio, tu mi hai preso troppo, tanto che sarei pronto a fare una pazzia se tu solo mi dessi un segno.
credo di amarti piccola e credo che sarà veramente dura affrontare e superare questa cosa.

20 aprile 2009 - Salerno

Categoria: Confessioni

da taty

ma non ti fai skifo??? mamma mia 6 propio.. non trovo la parola giusta!! comunque VERGOGNATI e poi anche se gli confessi tutto non potrà mai nascere nnt!!!

20 aprile 2009

da StronzaBuona!

buttati...provaci...perchè se come hai detto gia ci sono stati dei piccoli baci, è un segno, vai prima che si troppo tardi...un consiglio...

20 aprile 2009 - Rimini

da Sara

di tua cognata ? no daii

20 aprile 2009 - Roma

da Adelaide

Che situazione! Secondo me devi tagliare la testa al toro!

20 aprile 2009

da Peppe

raga lo so è abbastanza scandaloso anche per me, ma credetemi io ho veramente capito cosa vuol dire "al cuor non si comanda"
in qualunque modo la penso o agisco è comunque una pugnalata al cuore.
so che in italia e al mondo ci sono tantissimi casi di cognati innamorati persone come me a cui è stato riservato un destino cosi infame, se qualcuno che sta leggendo ha o ha avuto la mia stessa sorte, vi prego datemi un consiglio.
non condannatemi vi prego sono una brava persona, fin ora non ho agito secondo istinti, ma solo con la ragione e vi assicuro che fa tanto male

20 aprile 2009

da ELISA

ciao, io non ho vissuto una situazione come la tua ma comunque voglio darti un consiglio. io penso che se veramente sei innamorato di tua cognata, dovresti confessarle i tuoi sentimenti per capire se sono ricambiati. se anche lei ti ama allora dovete lottare per il vostro amore, dovete essere sinceri con la tua fidanzata e provare in tutti i modi a stare insieme. in ogni caso se non sei piu' innamorato della tua fidanzata, devi essere sincero con lei, perche' non puoi pensare di renderla felice se tu ami un'altra e non lei !

20 aprile 2009

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »