Confessioni

da pulce per ciano

Amore mio, da un anno non ho altro che questo sogno impossibile...dietro gli scherzi, i nostri discorsi seri, le occhiate furtive, gli sms che attendo in apnea, si cela un amore inconfessabile...sei diventato tutto per me. Ed è difficile non poterlo dire a nessuno, nemmeno a te che pure mi cerchi, che mi sei amico...ma non vuoi questo amore...Non riesco più a far finta di niente, a passare giorni e notti in attesa, a mentire al mondo e a me stessa...a dire che tutto va bene. Nulla va bene...

20 aprile 2009

Categoria: Confessioni

da alessia

ti capisco.. ti capico benissimo.. da quasi un anno anche io sono innamorata del mio migliore amico.. è divenato tutto per me.. ossessione comprensa.. e lui non capisce.. non capisce che lo amo.. dobbm essere forti.. e forse avere anche il coraggio di confessare i nosti sentimenti..

5 maggio 2009

da pulce

Cara Alessia, grazie per aver capito...siamo pronte ad uscire allo scoperto? A rischiare di perdere anche l'amicizia? Ormai comincio a credere che gli amori impossibili sono diventati la mia specialità...ti auguro il grande amore, magari proprio con il tuo migliore amico!

12 maggio 2009