Aiuto

da io per ttt

aiutoooo...mi sento depressa tra la scuola i ragazzi e ttt le altre cosa...ma perchè l'adolescenza è così difficile???alle medie avevo tutti ottimo e ora 6-7-4...non c'è la faccio più eppure studio tante ore al giorno...lo scientifico credevo che sarebbe stata la scelta migliore visto che amavo molto la matematica...e dico amavo perchè ora la detesto si giuro ho una prof che me la sta facendo odiare sempre di più inaftti ho 5... non c'è la faccioooo...e poi cn i ragazzi:mi viene 1 depressione quando mi chiedono di uscire tanto da rifiutare anche se mi piace tantissimo e lo penso sempre come mai??

20 aprile 2009

Categoria: Aiuto

da Charla

è l'età... difficile... eppure bellissima... devi solo cercare di vederne gli aspetti positivi!!! capita a tutti di avere dei periodi in cui si è giù...anch io sono appena uscita da dei mesi in cui a scuola non superavo il 7!!!! ma mi sono fatta forza, mi sono detta che dovevo lottare, dovevo farlo x me, x i miei genitori, x restare con i miei amci e così mi sono rimboccata le maniche e mi sono ripresa... x i ragazzi è più complicato...e non so darti suggerimenti... cerca di essere più sciolta, cogli l'attimo... il tempo passa in fretta, non chiuderti in te stessa ma sorridi alla vita perchè ogni giorno è un dono e non dobbiamo sprecarlo

20 aprile 2009

da Ex liceale

L'obiettivo primario per chi fa il liceo?Terminarlo sani di mente. Questo è l'unica cosa importante.Fregarsene dei voti( studiare per se stessi-dare il massimo e pazienza se quella deficiente della prof da voti bassi.

Fregarsene se gli altri hanno i vestiti alla moda o se non si ha il ragazzo.

I"fighi del liceo" sono quelli +sfigati all'università.

Trovatevi un hobby(-sport-imparate a suonare uno strumento -nn studiate soltanto!!).
Leggete..
Ah ecco un bel libro"FREGATI DALLA SCUOLA DI RINO CAMILLERI.€5 Si trovaa alla libreria San Paolo
Baci

27 aprile 2009