Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da YYZ

Ho 32 anni e leggo spesso le vostre dediche. Anche io sono solo, spesso anche quando sto con la gente. Diciamo che mi sono isolato sempre piu' un po' per timidezza e chiusura di carattere, e ora ho solo dei conoscenti con cui uscire, ma siamo davvero diversi. Sto cercando di sconfiggere noia, routine e solitudine. Sto conoscendo nuove persone. Recentemente mi hanno invitato a un paio di cene. Speravo in qualche nuova conoscenza single femminile...macche'. Tutte coppie e molte anche con figli. Mi sento handicappato, il tempo corre e io sono qua che non ho neanche mai baciato una ragazza. Come si fa a raggiungere una vita normale dopo anni di solitudine e apatia?

21 aprile 2009

Categoria: Solitudine

da venere

Ciao, so cosa provi e so cosa significa ritrovarsi "adulti" senza esperienza, ci sono passata anch'io.. quello che voglio dirti è di continuare ad accettare gli inviti e non abbatterti se alcune serate andranno male e non soddisferanno le tue aspettative, tieni conto che potrebbe accaderti anche il contrario, ma se ti chiudi in te stesso questo non accadrà mai sicuramente, se invece cerchi di vivere in mezzo alla società forse qualche possibilità potrà esserci, non ti dico che sia facile, e nemmeno immediato, ma la vita è breve e in fondo non abbiamo niente da perdere, perchè accorciarla rinunciando a vivere e rifiutando situazioni che potrebbero essere la nostra soluzione? a me è capitato due anni e mezzo fa (ora ne ho quasi 38), una serata come tante, un invito che mi sembrava la solita serata passata in birreria con gente solo conoscente con cui non avevvo niente da condividere, ma sono uscita ugualmente per mettere il naso fuori, per non stare a casa sola con me stessa, e proprio quella sera ho conosciuto per caso una persona che mi ha cambiato la vita, non avrei mai pensato nemmeno io, a 35 anni mi ritenevo ormai persa...e invece è successo, per questo voglio dirti non demoralizzarti se ci saranno serate e giornate deludenti, ma continua per la tua strada...e ti auguro di tutto cuore di conoscere una brava ragazza che ti dia così tanti baci da farti dimenticare questi brutti momenti.

21 aprile 2009

da life

ciao YYZ, come abbiamo visto siamo in tanti ad avere lo stesso "problema",ognuno ha la sua storia ma alla fine tutti noi ci chiediamo:"ma perchè proprio a me?"e la risposta non la troviamo mai...sicuramente la nostra timidezza(anch'io sono abbastanza timido)ci frena, vedrai che le cose andranno meglio, dobbiamo trovare qualche stimolo in più che ci dia una scossa, prima o poi arriverà e la nostra vita ricomincerà alla grande!!!non è mai troppo tardi...credici!stò scrivendo a te ma me lo stò dicendo anche a me..."non può piovere per sempre"(frase fatta ma vera).Dai che ce la faremoooo!

21 aprile 2009

da rina

come ti capisco..anche io sono cosi..un grosso abbraccio

21 aprile 2009

da Charla

la vita è ciò che succede mentre siamo intenti a rimuginare su queste cose... esci e affronta lavita, perchè ogni uomo è artefice del proprio destino...anch io ero una ragazza molto timida... tutt'ora lo sono ma moolto meno perchè ho affrontato le mei paure... La vita è bella e deve essere vissuta, esci alle cene e divertiti... come ti ha detto venere,, prima o poi la persona giusta la troverai e allora diverrà tutto più semplice

21 aprile 2009

da Viola da Sempre

ciao anche io ho avuto una sola esperienza e in tarda età (28 anni) prima di allora neanche un bacio, un uscita da sola con un ragazzo... niente di niente. So anche io il peso che si porta a diventare Adulti senza esperienze... il continuo imbarazzo di fronte alle domande degli altri, il senso di inadeguatezza e di vergogna... Dalla mia unica esperienza durata 2 anni è passato un po' di tempo... (ora ne ho 34) sono sola di nuovo ma non perdo la speranza..se mi è successo una volta potrà succedermi di nuovo... niente è impossibile! coraggio :)

21 aprile 2009

da Alex Darth NodTEK

io ho 26 anni e anche io sono in questa situazione ma non ho piu' speranze... il mio carattere non mi permette di fare piu' di quello che gia' faccio... per un ragazzo poi e' ancora peggio se passi i 20 senza aver mai avuto esperienze e' dura poi, molto dura questa e' la verita'. io ho gettato la spugna e voi!?!?!?

Alessandro

23 aprile 2009 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »