Pensieri

da Liceale

Stasera mi sento ispirata, guardo fuori in strada e vedo solo buio; ancora li riparano i lampioni nella mi stradina ma non mi dispiace più così tanto. Non ho paura di quello che c'è là fuori e non ho bisogno più di luce, e poi.. come sarebbero le nostre dolci serate in macchina, a guardare le stelle se qui aggiustassero i lampioni? Un pò di atmosfera andrebbe persa.. Sai, stamattina sono uscita per andare a scuola, con mio padre e mia sorella come d'abitudine e ho visto una macchina ferma proprio dove solitamente ci fermiamo noi e c'erano due ragazzi che si stavano abbracciando stretti stretti l'uno all'altro... la cosa mi ha fatto sorridere. Mio padre se n'è uscito con una delle sue tipiche frasi "ma cosa cavolo ci fanno quei due lì? Non si vergognano?" e io ho pensato "almeno fosse sera"
E quanto mi manchi amore, ora capisco quello che volevi dirmi ieri.. ho tantissima voglia di vederti, troppa forse? E' che ho tantissime cose da fare e da memorizzare e non riesco a rendermi conto del bisogno immenso che ho di te. Ora ho sentito che C viene a casa tua per metterti a posto una cosa nel pc.. bene, un'altra sera in cui non ti sento. Quanto lo invidio, prende e viene da te.. senza problemi ogni volta che vuole. E io, invece, devo aspettare il momento libero a causa di questa scuola che sembra incredibile ma non vedo l'ora di finire.

22 aprile 2009

Categoria: Pensieri

da bellina

eh si hai ragione anche io a causa di quasta maledetta scuola non ho tanto tempo da dedicare al mio ragazzo anche se ho tanta voglia di vederlo!!!uFFF..

23 aprile 2009