CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Sognando per StellaPerduta
Non riesco a dormire stanotte, sono le 3 e sono ancora sveglio e ti penso. Il cuore mi batte come un tamburo, è tutta notte che ho il pensiero che tu sei nata per essere la mia donna, ed io per essere stato creato per essere il tuo uomo. Anche se sappiamo che siamo lontani, scommetto che il destino, aveva un piano ben preciso per noi, è qualcosa che sentro dentro di mè, lo percepisco nella mia anima. Ma ora ho qualcosa in cui credere, tienimi forte, tienimi stretto a tè, sarà un lungo viaggio tutto nostro, per la strada della vita. Il nostro mondo, la nostra lotta, la nostra speranza, tienimi al tuo fianco, ed io so che vivrai per sempre nel mio cuore, si, perchè tu sei nata per mè. Ma quanto mi manchi!!! sapessi quanto mi manchi!!! stanotte... domani... sempre... Io ti amo lo sento, tu oramai sei dentro di mè, fai parte di mè, sei nella mia anima, nella mia mente, nel mio cuore, ma sopprattutto sei nei miei pensieri, e lì rimarrai, in attesa del nostro futuro!!!!
23 aprile 2009
Categoria: Amore
da lontanina
caroooo sognando mio proprio devo dire BRAVO! Bellissima come al solito...ma io non credo di leggerti più se non ti fai vivo a dove tu ben sai dolcezza. Io qui entro quasi per dire...poco ci entro. un abbraccio stretto.
23 aprile 2009
da una stella
ciao sognando, belle parole, spero che chi ami si accorga di te... ciao in bocca al lupo
23 aprile 2009
da Lei
Non lo so il motivo ben preciso...so solo che questa deidca la sento molto vicino a me...mi sbaglio? forse ma è questo quello che sento dentro il mio cuore!
23 aprile 2009
da anonima
caro il mio ragazzo tu non smetti mai disognarla si vede che l'ami veramente ma almeno lei lo sa? diglielo almeno ciao
23 aprile 2009
da Daniela
Mio dolce amore mi stai illudendo sempre di piu con i tuoi sogni immaginari e mi fai sognare anch'io l'immenso desiderio di averti vicino a me, ma invece mi rimane solo il leggerti e sognarti. Un bacio dany
23 aprile 2009 - Alessandria
da lola
posso farti i complimenti come ho sempre fatto, sei magnifico a scrivere bravoooo ciaoooo
23 aprile 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938