Solitudine

da Anonimo

quanto cavolo la odio certe volte la vita, vorrei solo morire...ma ca**o non ho il coraggio. non oggi ma più avanti di me resterà solo polvere e cenere niente altro. questo è il mio destino. ma non ancora. ancora cresce il dolore dentro di me mentre le mie emozioni si affievoliscono. quando lo farò la terra avrà perso una persona ancora capace di amare. sarò come un film che tutti avrebbero voluto vedere ma nessuno si è mai interessato a farlo... vi odio tutti quanti. questa vita non ha un senso quando il tuo sogno si spezza nel petto con il tuo cuore. non riesco a trattenermi questo odio cresce prima o poi mi invaderà. e mi ucciderà lo sò. se non lo farò prima io

23 aprile 2009

Categoria: Solitudine

da Angel75

Ciao Anonimo...ciò che pensi è bruttissimo. Nelle tue parole non c'è solo odio ma anche molta rabbia. Però sono sicura che tu puoi e sai ancora amare. In te c'è ancora tanta voglia di lottare contro questo odio...contro questa solitudine. Tu hai ancora una piccola fiammella che arde nel tuo cuore. Aiutala a non farla spegnere. Ricorda, non c'è niente che vale di piu' della tua vita...mai!

Ti abbraccio, Angel75

24 aprile 2009

da Mony Rinata

la tua vita è sacra...la rabbia che hai però la capisco...c'è chi ti ha demolito dentro e la mancanza di Amore è forte!!! Non sei solo!!!

25 aprile 2009 - Torino

da Alex Darth NodTEK

idem

27 aprile 2009 - Milano