Amore impossibile

da anonima x amore

Ieri dopo 2 mesi e mezzo io e il mio amore ci siamo rivisti abbiamo passato insieme un'ora e mezza camminando in un parco mano nella mano come due 15 enni, ci guardavamo con gli occhi pieni d'amore mi stringeva a se e mi diceva che mi voleva x sempre, mi ha detto amore mio sei bellissima sei la mia vita poi ci siamo seduti su una panchina e mi baciava da togliormi il respiro. Il tempo purtroppo è passato troppo velocemente e quando ho ripreso la metro x tornare a casa lui era triste più di me e mi diceva già mi manchi tesoro mio. la nostra non è una storia di sesso ma è AMORE VERO ne sono convinta non abbiamo rapporti da novembre non xchè non vogliamo ma purtroppo manca l'occasione, ma il nostro amore è così grande che ci accontentiamo pure di stare stretti uno tra le braccia dell'altro. Basta ora parlare di me. Come va Tamix racconta? E tu Principessa mi dispiace ho letto di te e di lui che è finita mi dispiace davvero tanto credimi fatti forza forse da qualche parte era scritto che doveva finire così vi abbraccio amiche mie e x qualsiasi cosa io sono qui un bacio grane grande.

23 aprile 2009

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

Ciao...mi fa piacere sapere che siete felici e che vada tutto per il meglio.Leggendo questo anche io penso non sia solo una storia di sesso ma c'è amore tra di voi.Io, lui non lo sento da un paio di giorni dopo pasqua...sapevo che avevano fatto pace, che lui stava facendo dei lavori a casa e che per il lavoro era troppo impegnato(anche se io non lo giustifico perchè il tempo di una telefonata esce sempre)ma non impoorta diciamo che adesso sto bene...è sempre nei miei pensieri ma vado avanti, non importa voleva dire che doveva andare così.Ti lascio un saluto e a risentirci presto sempre con buone notizie.
P.S.principessa fatti sentire.

26 aprile 2009

da Tamix

Scusa anonima ma nella lettera che ho scritto ho dimenticato di metterci il nome...è la mia dove con P.S. chiedo a principessa di farsi sentire.

26 aprile 2009 - Napoli