Drammatiche

da piccolasognatrice

ciao papà non sai quanto mi manchi, non sai quanto io stia ancora male per quello che è successo 5 anni fa...mi manchi tantissimo.Troppo.
Almeno prima riuscivo a piangere nn pensavo che mi sarebbero mancate le lacrime e i singhiozzi che mozzano il respiro ma sarebbe meglio che soffrire in silenzio senza riuscire a piangere,
a volte vorrei solo gridare piangere o rompere qualcosa...andrebbe bene tutto.sto male sono triste anche arrabbiata una rabbia che non si vede ma c'è una rabbia soffocata dal dolore e dall'allegria quando riesco a non pensare...i momenti in cui non penso sono i migliori perché sono felice.
Ogni volta che si parla di famiglia sto malissimo...ma posso solo pensare che sto meglio di chi ha perso tutto.. anche se on mi fa sentire meglio anzi pensare che qualcuno sta peggio mi fa intristire ancora di più ma...non posso farci nnt quindi...sto qui scrivo e ti penso ma dentro di me so che purtroppo ti sto dimenticando..gg a casa sono passata davanti a una tua foto e no ti riconoscevo ti ricordavo diverso, non ricordo più la tua voce.
Ti sto dimenticando e non voglio!!!
Voglio ricordare ogni istante con te ma non ci riesco, non devo dimenticarti
aiuto!!!!
ciao papà...

24 aprile 2009 - Genova

Categoria: Drammatiche

da Floriana

Sò cosa vuoi dire.. Ho perso il mio (adoratissimo) papà 2 anni fa, e anche io come te, sento svanire piano piano i ricordi della sua voce, del suo viso, dei suoi incantevoli e dolcissimi okki azzurri, i suoi sorrisi, il calore delle sue mani, il suo profumo.. Tutto ciò a cui in vita non avevo mai badato + di tanto.. Quando guardo il cuore che ho creato nella mia cameretta fatto di fote nostre, mi rendo conto che la sua assenza sta diventando un' "abitudine" e questo mi fa male + di qualsiasi assenza. Ma in cuor mio so che lui è lì.. L'ho avuto accanto a me solo 19 anni, è andato via troppo presto. Un uomo MERAVIGLIOSO come lui (e come son sicura, il tuo papà) non si può dimenticare!! MI MANKI TERRIBILMENTE PA'.. TI VOGLIO TROPPO BENE!! Ciao..

26 aprile 2009 - Bari

da piccolasognatrice

lo so...io ho avuto mio padre accanto solo x 8 anni, un tempo infinitamente breve... non voglio dimenticare nnt...ma è inevitabile non riesco più a immaginare una vita con lui, mia madre ha trovato un nuovo compagno, la sua assenza per me è normale e quasi non mi fa più male perchè x me è diventato normale che non ci sia

9 maggio 2009