Sfoghi

da Anonimo

Non ho che questo sito per esternare quello che provo. È tutto un segreto. Devo tenere due facce. Ma quando mi rinchiudo sola nei miei pensieri, nei miei sogni, nelle mie speranze... nei miei pianti...allora sono veramente me stessa. Io ero felice prima di incontrarti. Avevo una vita normale e spensierata. Ora invece sei entrato a prepotenza nei miei pensieri... cerco di scacciare ma non C'e modo. È possibile avere L'anima, il cuore e la mente piena di qualcuno ma quel qualcuno vive la sua vita senza sapere nemmeno che esisti... ?.o meglio sa solo che esisti ma non ti considera. Non considera le parole che si è sentito dire, non ha pensato forse che dall'altra parte qualcuno non fa che versare lacrime... x uno sconosciuto poi. È così d'altronde non so niente di te... solo il tuo nome...più o meno cosa fai nella vita. Le mie sono sensazioni nuove mai provate. Da un lato prego perché finiscano subito dall'altro sento che sei l'uomo della mia vita e così non riesco a rinunciare. È come se avessi un filo fra cuore e ragione... ma il cuore è quello che tira di più... e per lunghi momenti... la ragione solo per frazioni di secondo. Aspetto, aspetto x vedere come evolveranno le cose. Cosa darei per poterti guardare negli occhi...e capire...così magari riuscirò a rielaborare questo strano sentimento per te... che non capisco cos'è. COS'E?? Non ho niente a cui potermi appigliare... ne una carezza, ne un bacio... solo uno sguardo lampo. Mi appiglio solo alla mia immaginazione.

25 aprile 2009

Categoria: Sfoghi

da alessandro

vale, 6 tu

25 aprile 2009 - Milano

da Anonimo

No, non sono vale mi dispiace. Ma neanche tu sei chi volevo che leggesse e rispondesse...

25 aprile 2009

da emy

Ciao..sai, sono nella tua stessa situazione..
Non fare il mio stesso errore..io che l'ho a pochi passi da me, con tutti ( e dico TUTTI) gli amici in comune, mi blocco e non riesco a conoscerlo... colpa della mia timidezza!
Se siete a scuola insieme, vai e buttati...meglio rimanere con un rimorso che con un rimpianto..
Anche se non ti conosco, te lo dico col cuore: CARPE DIEM...cogli l'attimo davvero, prima che sia troppo tardi, com'è successo a me..
Fatti notare, a costo di qualsiasi sacrificio ;)

26 aprile 2009