Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da OceanoDolce per invisibile

chissà come mai..lassù c'è qualcuno che ha sempre bisogno di mettermi alla prova...a dura prova!!
Da quando sono piccola ho visto una realtà diversa...vedevo mia madre morire ogni giorno di più...non c'era più quella gioia nei suoi occhi...o quel sorriso che metteva allegria!!
No..lei aveva perso tutto questo...mi parlava con gli occhi e capivo quanta sofferenza potesse provare!!
Io da povera piccola ingenua avevo riposto le mie speranza nella mani del Signore..perchè forse poteva essere l'Unico a potermi..anzi poterci aiutare!!
Ma no non è stato così...ha preferito voltarmi le spalle...!!
Il Signore con una mano toglie e con l'altra da...e mi viene un pò da sorridere pensando a questa frase perchè per la vita che abbiamo passato non ho visto nessun cambiamento!!
e allora mi chiedo perchè noi...perchè io...
E mi sentivo completamente persa nel mio dolore...caduta in un incubo...ho visto mio padre distrutto dal dolore...ho visto mio padre piangere...
"Laura mamma è morta" e queste parole fanno eco nella mia testa...ho fatto quel corridoio e mi dicevo "dai lau tranquilla nn è vero...è ttt ok"...poi l'ho rivista in quel letto come sempre come tutti i giorni...
e ho visto quel viso per la prima volta sereno!!
Il telefono che squilla...la gente che inizia ad arrivare e guardavo quelle faccie senza vedere in loro quel sostegno ma solo compassione...le uniche persone solo mio fratello e mio padre!!
Tutti in salotto da nonna..che mi abbracciavano ma io rimanevo immobile...ferma lì al mio posto...poi dai vetri la vidi passare per l ultima volta...chiusa in quella "scatola" insieme alle mie speranze!!
Quella sera zia...mi fece dormire insieme a mio cugino...come se la cosa potesse farmi stare meglio...
Il giorno dopo mi svegliai e mi sentivo completamente vuota...
Ormai non avevo più niente da perdere!

25 aprile 2009 - Firenze

Categoria: Sfoghi

da Cristina

mi hai fatto piangere con il tuo testo e mi dispiace tantissimo per quello che ti e successo.
Ricordati sempre che dio e sempre con te e non ti volta mai le spalle, perke per ogni cosa che succede ce un buon motivo.
Tua mamma adesso stara meglio e non soffre piu, cerca di vedere la cosa positiva.
E prega sempre che Dio ti aiutera te e alla tua famiglia.
Imbocca al lupo...

26 aprile 2009

da OceanoDolce

Ti ringrazio Cristina per le tue parole..,ma ormai ho perso la speranza...nessuno potrà mai riportarmi mia madre

27 aprile 2009 - Firenze

da speranza

ciao ho letto la tua dedica...bè non ci sono parole per spiegare ciò che hai vissuto solo i sentimenti e chi ha provato può capire...ma ascoltami DIO esiste e sta lì sta lì accanto a te non respingerlo, non mandarlo via. in questo mondo esiste la morte prima o poi capiterà a tutti tutti soffriremo tutti vedremo le persone care andarsene sotto i nostri occhi, non averle più il mattino, non stringerle più a noi, cercare una risposta a quella domanda che non arriverà ma non fa altro che fermare la tua vita.vivi e continua a credere fidati e quello che una mamma vorrebbe questa e solo una vita di passaggio quella vera ci aspetta ma devi credere avere fede...rivedrai tua mamma fidati non è un addio ma un arrivederci. miraccmando!

28 aprile 2009

da OceanoDolce

Speranza...bhè è quella che vorrei avere anche io!! Ho la mia vita...rido scherzo faccio la matta...ho nel momento del bisogno le persone che mi sostengono!!
Però è difficile andare avanti con un peso troppo grande che mi porto sulle spalle da 5 anni...più i 7 anni di malattia di mia madre!!
Uscire e provare invidia anche verso un bambino che può stare con la propria mamma...e io invece provo solo un senso di vuoto!!!

28 aprile 2009 - Firenze

da speranza

posso capire che ti senti un senso di vuoto...ma il percorso della vita è questo..allora tu cosa vuoi fare???essere invidiosa a vita del bambino che gioca con la mamma o cercare di farti una vita tua?? pensando semplicemente che la tua mamma vorrerbbe questo?? lei ti sta vicino fidati e così ma non è colpa di nessuno se sta in cielo è il monodo che va così si forte pensa che un senso a questa vita c'è.ora è lei il tuo angelo.

29 aprile 2009

da OceanoDolce

Bhè di sicuro non sarò invidiosa di un bambino a vita...visto che ormai ci ho fatto l'abitudine!!
Ma capiresti cosa si prova se l avessi vissuto!!

30 aprile 2009 - Firenze

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »