CATEGORIE
da AteCheSei
Ho trascorso tanto tempo a pensare cercando di capire, non ci sono riuscito.
Credi debba comprendere la tua scelta? Credi possa accettare la tua assenza? Riesco solo a rispettare la tua vita, quello che sei, la grandezza della tua anima.
Capisco che hai bisogno della tua vita serena, e che forse l’hai trovata, lontano da me, da quello che sono e da quello che non sono.
Non chiedermi di comprendere perché non ne sono capace, non sono capace di pensarti in un'altra vita, con un altro uomo, non ci riesco, fa male dentro.
Non sono capace di dimenticare, quello che mi hai dato, quello che sei e’ talmente importante da oscurare il mondo.
Sai quanto sono infelice, quello che non sai e’ che per Te sono disposto a ripiegare la mia vita in cassetto, mettere da parte i ricordi, chiuderli dentro, dove nessuno può giungere, perché i ricordi sono come l’aria, serve proprio quando manca.
Per Te, per saperti Felice, amata quanto serve, io spegnerò la luce, chiuderò la porta dietro di me, resterò in silenzio, quando aprirai gli occhi sarò la sabbia che calpesterai l’ungo la riva, sarò il vento che ti accarezza il viso, sarò la luce che ti accompagnerà durante il girono e sarò il buio che cullerà i tuoi sogni.
Spero che questa ultima rinuncia, l’ultima cosa che mi restava per appartenerti, scriverti, serva a riprenderti la tua vita.
Oggi si e’ spento un sogno, non ti resta più niente.
Spero di non incontrarti mai…
25 aprile 2009
Categoria: Pensieri
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938