Aiuto

da sasa

Mi sento sola, é brutto sentirsi sola, Sono una persona adulta, che ha avuto problemi con varie depressioni.In passato mi ero isolata un pò da tutti, vivevo solo x mio marito e la mia bimba. Poi tra le depressini, la più
pericolosa, quella ke mi avrebbe potuto portare alla morte.Non volevo più vivere, non parlavo più.I parenti e gli amici(una volta ke gli ho chiesto aiuto) mi sono stati vicini.Ki mi telefonava tutti i giorni, ki passava a trovarmi.Poi "la guarigione" e piano piano sono spariti tutti.Io sento di nuovo quel vuoto..mi sento sola e mi domando una cosa" Xkè per stare con amici e parenti bisogna essere malati? Devo aspettare un' altra depressione x rivedere o sentire gli altri? Se non sono io ke li cerco nessuno si fa vivo.Sono convinta di una cosa ;questa vita frenetica non ci fa trovare tempo x nessuno...ma sono sicura ke se dicessi ke mi è rimasto poco da vivere allora tutti troveranno tempo..ma xkè non possiamo stare insieme quando stiamo bene? Xkè non possiamo stare insieme quando siamo vivi?

26 aprile 2009 - Agrigento

Categoria: Aiuto

da francy90

caspita hai avuto un passato veramente difficile...quasi non saprei che dirti se non di non abbtterti...prima di fidanzarmi, quando non stavo con nessuno e mi sentivo con tante persone, ti posso assicurare che mi sentivo sola anche io, nonostante mi cercassero gli amici...nella tua solitudine non sei sola...e poi, perdonami se mi permetto, ma hai un marito e una bambina se non sbaglio...hai una famiglia sicuramente costruita con fatica e sacrifici, perchè non vivere solo ed esclusivamente per loro...?

26 aprile 2009 - Sassari

da sasa

Hai ragione Francy, ho una famiglia ma la bambina di cui parlavo prima ha ora 20 anni, ed è ovvio che tra un pò avrà la sua vita...e mio marito ha il suo lavoro con turni anche festivi..anzi soprattutto festivi ed io mi sento soffocare tra queste 4 mura.

27 aprile 2009