CATEGORIE
da confusaXlui
ciao... è da un mese che sto con un ragazzo... però adesso mi sembra di non essre più così attratta da lui.. cerco sempre di litigare però finiamo sempre a fare pace.. penso che io non lo lascio perchè mi dispiacerebbe farlo soffrire perchè lui mi dice che mi ama... io però non ce la faccio a stare con lui ho sempre la testa ad un altro ragazzo.. ma io non voglio farlo soffrire... vi prego aiutatemi non so che fare... vi dico grazie in anticipo.. un bacio... M.
26 aprile 2009 - Palermo
Categoria: Aiuto
da Virginia
Ciao!Io credo che se il tuo ragazzo non ti piace più non devi stare con lui solo per paura di ferirlo...pensi che se venisse a sapere che stai con lui solo per pena( alla fine è questo) lui si sentirebbe bene? Si sentirebbe peggio immagino...è come se lo stessi prendendo in giro stando con lui e pensando a un altro. In più se il tuo ragazzo dice di amarti non illuderlo dicendogli che anche tu lo ami, sarebbe una presa in giro maggiore!Prendi coraggio e digli che purtroppo non lo ami anche se a lui tieni tantissimo, che non vorresti farlo soffrire e che speri trovi la ragazza ideale ma che purtroppo questa non sei tu..Fatto forza!Un bacio
26 aprile 2009
da francy90
caspita quanto ti capisco!!anche io un anno e mezzo fa mi trovavo nella tua stessa identica situazione...so il tuo conflitto interiore...però non puoi continuare così...devi trovare assolutamente il coraggio di lasciarlo!!prima di tutto lo devi fare x te, perchè se stai con lui, impedirai a te stessa di avere ciò che realmente meriti...e poi anche per lui, perchè in fondo lo stai prendendo in giro tradendolo con la mente..pensaci...sarà dura, ma dopo il primo periodo ti convincerai che non avresti potuto fare di meglio!!
26 aprile 2009 - Sassari
da Anonimo
lascialo, tutto preferirebbe exere lasciati che exere presi in giro, soffrirebbe ma poi ti dimentikerà
BUONA FORTUNA
27 aprile 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938