CATEGORIE
da Claudio per Stefania
Voglio farti gli auguri di buon compleanno prima, perché non voglio che tu pensi che me ne sia dimenticato, tramite sms non ci riesco più, e poi vedere anche la tua indifferenza nel non rispondermi fa un certo effetto … ho tanti pensieri per la testa.. Non venirmi più a dire che tu mi hai amato perfavore.. perché una che ama realmente qualcuno vuole rimettersi subito con il proprio ragazzo, io posso capire una storia finita per tradimento, ma non una storia finita come la nostra. Purtroppo ho fatto l’errore di innamorarmi di te è vero ed oggi vedere il tuo cambiamento, la tua freddezza nei miei confronti mi fa solo stare male, come mi fa male pensare che ti abbia trattato sempre bene per poi alla fine essere ripagato in questa maniera, e mi hai fatto male non 1 volta sola…….
Ho sbagliato in tutti questi mesi non ricominciare una nuova vita con altre… che stupido… nonostante la rabbia e delusione rimanere fedele… forse perché ci credevo ancora nonostante tutto… forse perché mi rendevo conto che stavo sempre più male, ma soprattutto che mi ero innamorato follemente… talmente tanto da non avere occhi per altre… e si.. oggi se ci ripenso a quanto ho creduto in te mi viene una rabbia.. proprio da te poi certi comportamenti…
Ma perché dovete sempre cambiare di carattere e non siete più costanti…
Questa purtroppo è una delusione che mi porterò a vita e che ancora oggi non riesco a superare non c’è la sto facendo più dovrei odiarti per tutto il male che mi hai fatto, ma purtroppo quando ami una persona non è facile odiarla… anche se sinceramente mi sei scaduta davvero tanto con i tuoi ultimi gesti, e magari penso a coppie che ancora durano nonostante lui l’abbia trattata male e addirittura presa a botte.. (e sai a chi mi riferisco..)
Allora è proprio vero volete eseere tutte prese in giro e trattate male, solo cosi riuscite a mantenere una storia… ti lamentavi sempre che non ricevevi abbastanza fiducia e poi chi ti dà quella e altro con tutto il suo cuore la distruggi….
E poi… non è vero che inizio Gennaio volevi ricominciare perché ho letto i vecchi messaggi e anch’io ti feci capire che mi mancavi… e non poco… e mi fa rabbia pure pensare che tu in tutti i trascorsi mesi piangevi.. ma allora mi domando : MA PER COSA PIANGEVI?! Perché vorrei tanto capirlo… non di certo per me!
Dici sempre che ti attaccavo, come se ti trattassi male o ti insultavo pesantemente, per altri sono passato per un mostro senza cuore, vuoi sempre la ragione dalla tua parte come se avvessi combinato chissà cosa… cioè NULLA!!! A me purtroppo mi prende malissimo perché è odioso stare tutto il giorno a soffrire e adesso ci si mette anche la notte con i sogni! Arrivare al punto ogni notte di pregare di non sognarti e poi invece sognarti, non è per niente bello…
Quanto è triste amare tanto una persona ed essere ripagati cosi, vorrei tanto capire che ti passa in quella testa non mi hai fatto mai capire niente fino adesso… anche se avrei voluto che me l’avessi detto prima..
Io lo so di non essere un gran chè, ma non potevi almeno apprezzare le altre qualità?
Ho aspettato in tutto con te e non è servito a nulla… l’ultima volta che ci vedemmo mi dicesti: “Per te ci sarò sempre”, che senso hanno queste parole.. come faccio ad essere amica di una che amavo con tutto il cuore ma che mi ha trattato più volte uno straccio? Me lo dici? Ti giuro che mi hai deluso davvero tanto tanto ste … pensavo davvero di aver trovato finalmente la brava ragazza che desideravo e invece… Settembre anche mica me lo scordo quando sono stato male per altro.. e lo sapevi.. mi sarebbe davvero piaciuto un mess., 2 parole di conforto, invece… mi portavo oltre al dolore fisico anche quello del cuore… sono dimagrito pure perché la sera piangendo mi si chiudeva lo stomaco e non volevo mangiare…. Mi mancava davvero tutto di te.. e ripensavo al fatto che alla fine dovevo aspettarmela da una che non è riuscita mai a dirmi Ti AMO………….
27 aprile 2009
Categoria: Buon Compleanno
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938