CATEGORIE
da anonima disperata
aiuto!!!ciao a tt!!!ho 16 anni e vorrei kiedere un consiglio..ho una sorellastra di 28 ke nn ho mai frequentato e lei nn è mai venuta qui e nn ha mai kiam.lei è figlia d mio padre e mia madre nn vuole ke io la conosca..
io muoio dalla voglia di conoscerla di passare dl tempo cn lei di avere una sorella...cm faccio a conoscerla se nn voglio aspettare fino ai 18 anni ke poxo fare ciò ke voglio????
answer me please!!!
27 aprile 2009
Categoria: Aiuto
da Maurizio
hai 16 anni.
Hai pur sempre dei diritti.
Oppure chiedi spiegazioni sul perchè non vogliono fartela conoscere.
Forse c'è un motivo, forse no.
Ma hai pur sempre i tuoi diritti di fare quello che vuoi, o 18 o 16 anni, di certo non sei il cagnolino :) anche loro hanno dei grandi diritti =)
Maurizio.
27 aprile 2009 - Campobasso
da Anonima 80
L'unico contatto che hai è tuo padre...Quindi prova a chiedere a lui...Lui la vede, no?! Fai benissimo a vederla, è sempre tua sorella (anche se non da parte di madre), non aspettare 18, non fai assolutamente nulla di male!
28 aprile 2009
da Charla
anch io ho 1 fratellastro più vecchio di me di 2 anni!!!! e lo adoro!!! =) a volte lo ammazzeri.. ma è pur sempre il mio flatellone no??? secondo me hai tutti i diritti di conscerla.. poi se non è simpa puoi sempre fare a meno di frequentarla come è successo fin ora no?? come fare??? intanto parlane seriamente con tua madre e poi con tuo padre che è il vostro "ponte"
28 aprile 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938