CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da sabrina
ciao ragazzi ho un problema il mio capo ci prova ma a me non piace amo mio ragazzo... ma se gli dico che non mi piace ho paura che perdo il posto di lavoro...poi con questa crisi che c'è... che faccio??
28 aprile 2009 - Padova
Categoria: Aiuto
da Anonimo
dato che le cose stanno così, prova a renderti insopportabile...secondo me non ti si avvicinerà più! Però stai attenta a non esagerare, altrimenti potrebbe licenziarti!in bocca al lupo!
28 aprile 2009
da Anonima
Vorresti perdere la tua dignità per un posto di lavoro e farti passare da una che ci sta?Ragiona!Meglio perdere un posto di lavoro che no perdere la dignità e il proprio ragazzo..Di lavori se ne possono trovare altri nonostante la crisi..Oppure metti le cose in chiaro al tuo capo..
28 aprile 2009
da Anonimo
è successa la stessa situazione anche a me, mi ricattava che se non andavo con lui mi licenziava e se volevo avanzare la carriera era disposto a far conoscere altri hai capito il senso no? bè io ho rifiutato e mi sono licenziata subito dopo.
28 aprile 2009
da Anonimo
diglielo e se ti licenzia denuncialo e facci causa
BUONA FORTUNA
28 aprile 2009
da Anonimo
parli bene tu anonimo fare causa negherebbe la sua parola contro dell altra.. sai chi la vince? il darore è ovvio.
28 aprile 2009
da Charla
tacere e subire per il quieto vivere... o tirar fuori yìtutta la nostra dignità x il lieto vivere??? questo è il dilemma... ti avrei risposto subito di farti valere... ma poi ho letto la frase in cui citavi la crisi... non è facile... come ti hannno consiglita.. renditi insopportabile
28 aprile 2009
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938