CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Angel75 per Cat
da Angel75
Aveva detto a me di publicare l'ultima lettera. Voleva che io lo difendessi dagli attacchi ingiusti. Diceva che solo io sapevo chi era Cat veramente. Ho provato in ogni modo a fermarlo, ma non ci sono riuscita. Non mi scrive piu' neanche sul cellulare e il numero... L'ultimo suo messaggio è stato "ti voglio bene" del 4 dicembre 2008...da lì, il silenzio piu' totale.
1 maggio 2009
da Anonimo
Cerca fra le dediche del 2008 la penultima che aveva scritto..
1 maggio 2009
da Angel75
Anonimo chi sei?
1 maggio 2009
da C. (l'anonimo)
Sono una persona che aveva avuto con lui uno scambio di mail durate più o meno 9 mesi. Ci siamo "conosciuti" qui dopo che lui aveva risposto ad una mia dedica, abbiamo chattato un pomeriggio e poi ci siamo scambiati gli indirizzi mail.
Dopo quasi un anno, a causa di diversità di opinioni, abbiamo iniziato ad alzare i toni e ho deciso di "troncare" per non oltrepassare la linea del rispetto.
Avevo provato a risentirlo qualche mese fa, sempre per mail, ma probabilmente era destino che i nostri binari non viaggiassero più paralleli.
Da allora ho continuato a leggere le sue dediche, e l'ultima mi ha lasciata un po' così, e spero davvero di aver capito male le sue intenzioni.
4 maggio 2009
da Angel75
Ciao Cri, non hai capito male...credo che lui l'abbia fatto veramente.
Io l'ho conosciuto quasi 3 anni fa...qui su dediche. Poi da qui ci siamo scambiati anche noi l'indirizzo e-mail e il numero del cellulare. Lui mi scriveva o mi squillava sul cell. ogni volta che aveva bisogno. Non era una persona cattiva. Si era costruito una forte corazza perché aveva paura di essere ferito ogni volta che si avvicinava ad una ragazza. Con me non ha potuto farlo -anche se mi ripeteva sempre che se avesse potuto mi avrebbe amata- perché sono sposata e mamma. Il fatto che lui abbia cambiato tono di voce con te è che deve aver capito qualcosa che lo ha ferito...anche una sciocchezza...era molto vulnerabile. L'unica cosa che Cat voleva...era amare con tutto se stesso. Hai presente "Sally" la canzone di Vasco Rossi? Ecco lui era...è come Sally.
Nel suo ultimo messaggio mi aveva destritto il modo in come avrebbe voluto togliersi la vita. Sì, togliersi la vita... Aveva deciso di buttarsi giu' da un palazzo a 5 piani. Così, secondo lui, non avrebbe sofferto. Voleva farlo prima di Natale nella speranza che non gli venisse a mancare il coraggio poco prima del lancio. Il 4 dicembre 2008 ho ricevuto il suo ultimo messagio. Con un semplice...ti voglio bene, Alberto...da quel giorno, piu' niente.
Prego ogni giorno di avere sue notizie...che mi chiama e mi dice "scusa, ma avevo bisogno di sparire per un po'"...
4 maggio 2009
da Cri
Ciao Angel,
leggere le tue parole mi ha fatto veramente male.
Avevo immaginato... d'altronde quello che aveva scritto lasciava pochi dubbi.
So che lui è (voglio parlare al presente) una persona sensibile, me l'aveva dimostrato.
Tra noi c'è stato uno scambio epistolare, in cui parlavamo di noi, di quello che volevamo, ma sempre nella limpidezza di un rapporto "d'amicizia"... c'è stata una breve pausa perchè non aveva ricevuto una mia risposta e mi mandò una mail piena di insulti. Quando capì che si era trattato di un errore, mi scrisse chiedendomi scusa e mi fece capire che era davvero dispiaciuto.
Poi putroppo, complice un brutto periodo da parte mia, le cose sono peggiorate perchè ogni mail diventava, da parte di entrambi, un motivo per "attaccarci" e questo mi convinse a troncare lo scambio per non rovinare quanto di bello c'era stato tra di noi.
Io ho continuato a leggerlo però, e a maggio dell'anno scorso gli ho scritto perchè avrei voluto riprendere i contatti. Credo che ci sia stato un altro errore da parte della rete perchè lui non ha ricevuto la mia risposta e mi ha scritto l'ultima mail: "Addio".
Lì non ho più insistito, ma quando ho letto la sua ultima mail mi si è gelato il sangue.
E ho continuato a venire qui, per vedere se quelle parole erano state semplicemente uno scherzo ma...
Ora quello che mi dici è orribile.
E mi si stringe davvero il cuore a immaginare che lui abbia messo in pratica quello che paventava.
Non c'è modo di sapere la verità, vero?
4 maggio 2009
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938