CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Viola da Sempre
da Viola da Sempre
Grazie venere per la tua lunga e articolata risposta, ti ho sentita tanto vicina, mi sono sentita compresa nei timori, nelle insicurezze, nella lunga solitudine che ci ha accompagnato. Comprendo anche i tuoi timori rispetto la scelta che devi fare e siccome anche io vivo con i miei genitori comprendo soprattutto il fatto dell'autostima a zero. Sono certa che farai la scelta giusta, hai una persona che ti vuole bene al tuo fianco, sono sicura che insieme troverete la giusta via x arrivare a ciò che tutti e due desiderate. Guarda avanti verso il tuo futuro io tifo x voi! Ti ringrazio davvero per il tempo che mi hai dedicato e ti saluto concentrandomi sulle parole che mi hai detto:- "può succedere anche a te..." io ci spero tanto... in bocca al lupo.
29 aprile 2009
da l invisibile
Ciao Viola sono rientrato questa mattina, con la mia squadra dall'abbruzzo, abbiamo scavato a mani nude, per settimane non ci lamentiamo ho le mani tutte rovinate ma quando si riusciva a salvare una persona il nostro dolore passava, il nostro cuore, era felice ora devo fare un po di riposo però dntro di me non vedo l'ora di ritornare su.La mia solidutine e ne avevo tanta ora è sparita, insieme alla tristezza, in quei giorni ho conosciuto tanti amici, per la prima volta, ti auguro di conoscere il tuo grande amore e ti dia quell'affetto che ti manca.Auguri da parte mia ciao
29 aprile 2009 - Roma
da Viola da Sempre
ciao L'invisibile! che bello leggerti... mi hai fatto venire i brividi! Sono convinta che in queste situazioni si "tocca" davvero la vita con le mani, si ha l'opportunità di comprenderne il senso più alto, quello della fratellanza, del reciproco aiuto... e la sensazione di benessere che deriva dal mettersi a disposizione degli altri! Sono felicissima che tu abbia trovato nuovi amici!! Ti mando un grande abbraccio! Continua a farci sapere come va!
30 aprile 2009
da Aloisa
ho letto il tuo testo, ho letto i commenti.. e sono felice di aver trovato questo sito.. tutti attorno a me, la mia famiglia, i miei amici sono persone ormai realizate...certo non cambierá la mia situazione... ma almeno so che anche se lontano, cé chi prova i miei stessi sentimenti.. anche se con qualche kilo in piú, non mi considero brutta, sono piuttosto sociale e amichevole, eppure non ho mai avuto una vera storia d´amore.. qualcuno che mi faccia sentire importante... perché???? é brutto sentire le storie delle mie amiche.. dei cortegiamenti... etc.. e invece l´unica storia che ho avuto io, durata 6 anni, iniziata male, fatta di sacrifici, umiliazioni, e finita male, (anzi che me ne sono liberata=) ma altro non merito???
30 aprile 2009
da medea
ragazze non date troppa importanza all'amore e soprattutto agli uomini! meglio averne tanti che solo 1 da accudire come un figlio. in fondo noi non siamo surrogati delle loro madri. svegliamoci e riprendiamoci i nostri spazi VITALI in questa società! non possiamo pretendere di VIVERE se in mente abbiamo solo l'idea di una vita di coppia! pensiamo a noi stesse! siate egoiste almeno una volta nella vita (visto che gli uomini lo sono sempre!)
3 maggio 2009
da l invisibile
Ciao Viola come ti va spero bene, credo che tu abbia di avere una scossa per far si che tu esca da il tunner della solidutine, e di questa tristezza e vero quando dici che vorresti una persona vicina per coccolarla, e amarla.Io molto tempo fa ho perso la mia principessa, e il mondo mi è venuto addosso, ho perso la voglia di vivere, la voglia di stare con altri per mesi sono rimasto isolato da tutti, poi un amico mi ha detto dell'associazione cosi ho fatto, e cosi mi conosci.ho ripreso a vivere, vado a l'estero dov hanno bisogno di noi.Devi e SEI.. una grande persona e vedrai che uscirai alla grande, come me ti auguro di trovare una persona stupenda, e grandiosa io starò anche la prossima settimana a roma poi ripartirò speriamo che le ferite guariscono e posso riuscire a usare le mani.La sera sarò sempre collegato, con una mano sul cuore ti saluto ciao a presto Viola e tutti voi.
3 maggio 2009 - Roma
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938