Drammatiche

da triste per mamma

ciao mamma...che dire...fra un mese saranno due anni che tu non ci sei +...oddio due anni, cavoli ma come fa a scorrere il tempo? non parlo mai di te, nessuno sa come sto...e se qualkuno prova ad entrare in questo argomento arrossisco cambio argomento come se niente fosse anke se vorrei far esplodere questo dolore ke ho dentro...vorrei farmi un bel pianto liberatorio ma niente non ci riesco...fra un pò faccio 19 anni, sono grande mamma ma tu mi manki, ti sto deludendo, ho preso un 3... ti sto mankando di rispetto...non do più importanza a niente non so se sono pigra o se p perchè per me non vale + niente...non voglio dare la colpa a te e per questo che penso che sia giusto quello che mi dicono, sono diventata pigra una volta studiavo facevo anche le due di notte per portare a casa un bel 8, 9 o 10... il primo quadrimestre me la sono cavata...non come avrei dovuto, però andava bene...ma adesso proprio no...fra due mesi ho la maturità...mamma come faccio! leggo una pagina di qualsiasi materia, lascio perdere...rinuncio esco con le amiche per una sigaretta un caffè due kiakkere e basta...quando so che dovrei essere a casa a studiare ma non ce la faccio...non riesco neanche a capire perchè sto così per per me è come se non fosse successo niente...cioè so che è successo, ma è come se negassi, non posso pensare che due anni fa sono scesa dall'autobus sono corsa a casa per dirti che ho preso un bel 9 in economia e non ti ho trovato...ho trovato solo tutti in lacrime e papà ch emi diceva: mamma e morta...no non posso crederci, sai hanno bisogno tutti di te qui...papà sta male, non lavora...fa su e giù dall'ospedale per i suoi soliti problemi intestinali...forse questa volta è veramente qualkosa di serio ma è come se ormai niente mi preoccupa, oppure mi preoccupa al punto di voler negare tutto...non lo so mamma non mi riesco a capire...e finchè non mi sveglierò una mattina e ti ritroverò in cucina non capirò perkè non c'è niente da capire...questa sera sto male perchè domani mi prenderò un bel 1 non ho studiato niente...ma perchè non ho studiato! cavoli è il mio futuro, fra un pò dobbiamo anche traslocare perchè vendono casa ma papà ha trovato un appartamentino ma non possiamo stare li per molto è come una cantina io a settembre devo lavorare così possiamo andare in un appartamento decente...sono sempre stata brava...papà crede in me...ma perchè lo sto deludendo? non posso dargli questa batosta...cavoli non mi capisco...ma ti prego torna si risolverebbe tutto...ti prego abbracciami...dammi la mano e andiamo a fare shopping...preparami un bel piatto di pasta domani a pranzo quando torno da scuola...ti prego ma fallo per me ritorna

28 aprile 2009

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

leggendo... mi sono venuti dei brividi!!! sto piangendo!! che parole... spero che vada bene x te!! ciao by carlo

28 aprile 2009 - Napoli

da BETTY

Non è colpa tua se stai così male, è la situazione angosciante che si è venuta a creare che ti porta ad essere depressa, a non aver voglia di niente e quindi abbandoni anche gli studi!
Cosa potrei suggerirti: di studiare per il tuo futuro, per non dare altri problemi a tuo padre e fare contenta mamma che da lassù cerca in tutti i modi di starti vicina e di accompagnarti nella tua vita!
Sei giovane, cara ragazza, ed hai già provato tanto, troppo dolore, ma l'aria che ti manca, il vuoto che senti attorno a te, devi colmarlo con tanta energia che dovrai trovare in te stessa per poter andare avanti!

Nonna Betty ti abbraccia fortemente!

29 aprile 2009

da ALESSANDRA

la tua lettera mi ha ftt riflettere moltiximo..avvertiamo l'importanza di qualkosa sl dopo ke questo non c'e'+..tnt volte km e' kapitato stas ho rsp male a mia madre, qll persona ke darebbe la sua vita pur di vedrmi un attimo felice..mi sento semplicemente uno skifo..

29 aprile 2009 - Taranto

da peppe

leggendo ciò che hai scritto mi hai fatto piangere. mi dispiace davvero tanto, lo so... non è facile accettare la perdita di un genitore, però devi farti forza, perchè la vita continua.
ti abbraccio piccola e tanti auguri per i tuoi esami.

17 maggio 2009 - Catania