« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Cri

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Alex Darth NodTEK

si hai ragione, ma certi modi e comportamenti dei giovani di oggi e dei miei coetanei proprio non li digerisco, non mi vanno giu'. la droga, bere, impasticcarsi in disco, la prepotenza, il branco, lo sballo a tutti i costi sono tutte cose che non ottengono ne la mia comprensione ma nemmeno compassione. questi atteggiamenti da parte di queste persone hanno provato la mia gia' fragile psicologia. io che non mi sono omologato sono stato escluso. vaffancubo!!!! ti sembra giusto che venga preso per il culo solo perche' non sono mai stato con una ragazza; dalle ragazze stesse che mi davano del gay. non ho nulla contro i gay ma io non lo sono mai stato. con frasi del tipo "hey sei allergico alla f...!!!" e questa tiritera e' andata avanti per tutte le superiori solo perche' non facevo complimenti volgari alla ragazze o non parlavo di sesso perche' sono timido. ma questo e' solo un esempio, ti potrei parlare di quanto mi hanno preso per il culo per la mia passione per i videogiochi, ancora oggi quando esco qua nel bar sottocasa i ragazzi del quartiere mi fanno il verso e ridono tra loro e mi fanno "hey video, che sfigato quello" o ancora sentirmi dare sempre dello sfigato perche' non esco il sabato sera a cuccare in disco. io mi sono rotto di questa storia!!!! ho passato tutte le superiori ad essere pigliato in giro e sono stato vittima di scherzi, furti et similia tanto ero quello che non reagiva, lo sfigato che non voleva nessuno e che diventava rosso con le ragazze. non sono un brutto ragazzo ma ora anche se mi capita (cosa molto rara) di conoscere qualche ragazza, quando scopre che non ho mai avuto una ragazza scappa a gambe levate! come mi e' successo!!! pensano sia malato oppure un poco matto o svitato. del tipo "non ce l'hai una ragazza? ah vivi ancora con tua mammma!!!" e risolini vari a seguire...

Alessandro

6 maggio 2009 - Milano

da Cri

Ti capisco Alex.
Guarda che sono nella tua stessa identica situazione!
E infatti io non giustifico assolutamente i modi di divertirsi del giorno d'oggi, anzi, li disprezzo profondamente.
Mi riferivo solo al fatto che, prese singolarmente e fatte ragionare, quelle stesse persone che nel branco sono animali, diventano improvvisamente normali.
E' il gruppo quello che, da un lato fortifica e dall'altro rovina le personalità. Soprattutto quelle delle persone deboli.
Perchè qui, anche se non sembra, siamo noi i forti, quelli che riescono a vivere senza condizionamenti.
Quelle persone, quelle che vanno in discoteca ad ubriacarsi, a bere e impasticcarsi... mi fanno pena. Perchè in realtà sono più sole e più isolate di noi.
Che non abbiamo mai perso il contatto con noi stessi.

Il risvolto della medaglia è che di persone che hanno il coraggio di non omologarsi non ce ne sono tante.
E quelli che ci sono riusciti sono soli.
E questa cosa mi fa rabbia, perchè sono convinta che la mia sia la strada giusta.
Ma non capisco come mai questa cosa non venga in qualche modo "ricompensata". Sembra che le persone assennate siano destinate a soffrire di più.

Ma come ho già detto, non perdo la speranza. Se ho trovato persone simili a me qui dentro, vuol dire che esistono anche nella realtà, e prima o poi sono convinta che troverò qualcuno di speciale.

6 maggio 2009

da Alex Darth NodTEK

si sono d'accordo su tutto... sembra proprio che chi usa di piu' la propria testa debba soffrire di piu'.

Alessandro

7 maggio 2009 - Milano

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »