CATEGORIE
da Giulia per Lui
È strano ritrovarmi qui, ogni tanto, a scrivere ancora di te. In questo sito prima scrivevo perché avevo qualcosa da raccontare.. Di me, di te..di NOI..ora invece non esiste più un noi. Io e te siamo divisi, separati. A volte credo che in fondo non ci sia mai stato niente. Tutto il tempo passato insieme, le nostre risate, i nostri baci, le nostre carezze...ormai è tutto cancellato. Ormai però non mi interessa più sapere il perché l'hai sposata, non mi interessa più avere un chiarimento.. Non voglio sapere perché dicevi di amarmi quando hai scelto di passare la tua vita con un'altra donna.. Non voglio più saperlo perché la MIA risposta ce l'ho.. E delle tue falsità ed ipocrisie non voglio più sapere niente. Tu mi odi, io ti odio.. Ma nonostante questo ti porterò nel cuore come la cosa più bella che la vita mi abbia regalato. Forse mi sono buttata via x te.. Ma se potessi tornare indietro rifarei tutto dall'inizio alla fine. Perché mi hai insegnato tanto, mi hai dato tanto e mi hai fatto capire che un amore, VERO, supera qualunque ostacolo. Non so se realmente mi hai amata.. Io l'ho fatto e sono la donna più felice del mondo. Ti auguro con il cuore di vivere una vita serena e felice e spero che tu abbia fatto la scelta giusta. Ma se così non fosse non tornare mai indietro perché non vorrei mai dovermi trovare nella condizione di guardarti negli occhi e rifiutarti. Io credo, spero, che tu un giorno possa capire la mia scelta e volermi bene per tutto quello che ci siamo dati.perdonami se ti ho fatto soffrire a volte e scusa se forse non ti ho capito fino in fondo ma ti ho amato ed è proprio per questo che ti ho lasciato andare.. e ti giuro che ogni volta, quando guarderò quel paesaggio che tu sai ti penserò. Dirti ti amo forse è sbagliato e allora ti dico che ti ho perdonato nonostante il male che mi hai fatto... e che ti adoro, ogni cosa di te. Ora e per sempre. Ciao "amore" mio.
30 aprile 2009
Categoria: Amore impossibile
da Anonimo
Ciao cara giulia, la tua dedica è bellissima..già..a volte è meglio non farsi più domande su quello che poteva essere e che invece purtroppo non è stato. Il tuo amore per lui, il grande amore che provavi è tangibile, si percepisce da ciò che hai scritto e riesco a sentire anche il tuo dolore, la tua rassegnazione ormai...
mi dispiace tanto che sei stata male, ma la cosa giusta che dici è che porterai nel cuore il ricordo. A volte per non rendere le cose vissute "piccole" e prive di senso, è meglio almeno non buttare via i ricordi e tu lo stai facendo...tu hai adottato il giusto atteggiamento, da persona matura. Almeno non hai rimpianti, rifaresti tutto esattamente e questo è il giusto atteggiamento, la vera dimostrazione dei sentimenti che hai provato per lui.
Ti auguro davvero di essere felice!
30 aprile 2009
da Amante
Cara Giulia.. ho le lacrime agli occhi nel leggere queste tue parole...forse perchè mi rispecchiano così tanto...soprattutto adesso che anch'io gli ho detto addio. Ma tutto quell'amore resterà per sempre dentro di noi...e credo anche in loro... Anch'io mi chiedo se davvero hanno capito le nostre scelte, le nostre motivazioni nel lasciarli andare...ed io penso di si...e penso che non provano odio per noi per questo...io credo anzi, che ce l'abbiano con loro stessi per il coraggio che non hanno avuto...E come dico sempre, sono certa che un giorno non potranno più scappare da loro stessi e da quella vita che da troppo tempo ormai sentono non appartenergli più...Ma tu Giulia sei forte...e il suo ricordo non ti impedirà di andare avanti come stai facendo ora... Pur portandolo sempre dentro di te... Ti sono vicina e ti abbraccio forte.
30 aprile 2009
da anonima
Cara Giulia ho seguito la tua storia scusa se te lo dico però mi sembri un pò contradittoria nel senso che una volta dici che lo odi poi lo chiami amore, io penso e credo fortemente che se lui tornasse da te tu lo perdoneresti e torneresti con Lui xchè tu lo ami nonostante quanto ti abbia fatto soffrire e non lo dimenticherai mai xchè quello che hai provato con lui non l'ho hai mai provato con nessuno. Non ti biasimo x questo e scusa se mi sono permessa di esprimere un mio pensiero. Ciao ciao
30 aprile 2009
da gra.85
ciao gioia..ma che bella questoa dedica..piena di amore direi.era questo ciò che aspettavo di leggere prima o poi.
poi mi ha kiamata sai..senza un perchè, al solito non m ha chiesto di vederci perchè sa come andrebbe.
e a volte dentro me preferirei si comportasse come il tuo lui, almeno quando incontri qualcuno puoi lasciarti andare e non fare ancora delle maledettissime differenze, non pensare che fino a poke ore prima eri con lui a ridere al tel.
è come se lui tenesse una porta aperta con me e io glielo lasciassi fare.senza oltrepassare il limite bada bene..però cosi..stando sempre un pò affacciato alla mia vita.
e io quella porta la kiudo pian piano e mai con un lucchetto troppo stretto.perchè la differenza tra me e te è che io sono deficente e gli direi di si se lui venisse da me..
spero di andare avanti del tutto come stai facendo tu, almeno vedila così.lui ti aiuta a non voltarti mai indietro.ed è solo bene questoo.
1 maggio 2009 - Agrigento
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938