Aiuto

da ale

stavo ballando, una serata diversa dopo tanto tempo...il locale era pieno, la musica mi trascinava. stavo andando a prendere da bere e l'ho visto. il tempo si è fermato per me, era così bello, un sorriso fantastico, due occhi che mi hanno ipnotizzato quando si sono trovati con i miei. ci siamo guardati per pochi secondi. continuai a ballare e scherzare con gli amici ma mi voltavo per guardarlo e di tanto in tanto lui mi sorrideva. concerto finito. stavo letteralmente impazzendo, dovevo parlargli. mi presi di coraggio, mi avvicinai e gli dissi che era il ragazzo più bello che abbia mai visto. mi baciò, le mie labbra si toccarono delicatamente con lesue. ci presentammo e poi...e poi isuoi amici lo trascinano via...mi disse solo "è stato un piacere, ci vediamo".
sono passati tre giorni e non faccio che pensare alui...non ho nulla per contattarlo...solo il suo nome...la cosa mi intriga da un lato, penso che ci rivedremo un giorno per caso, ma se non dovesse succedere? bè mi rimarebbe solo un ricordo, bellissimo. lo voglio ritrovare...lo devo ritrovare...come devo fare???

30 aprile 2009

Categoria: Aiuto

da aLeSsIa

Certo lo devi ritrovare!!!!
Prova a chiedere a tutti quelli che conosci e vedi se qualcuno sa qualcosa!!!
in bocca al lupo!
;)

1 maggio 2009

da kri

potresti ritrovarlo su netlog se cel' ha...metti il suo nome e da dove viene e poi ti verrà da solo oppure continui ad andare nello stesso locale potrebbe ritornarci anche lui ma quando sei li però non aspettare datevi appuntamento da qualke parte!!

1 maggio 2009

da Anonimo

vai dinuovo allo stexo locale il gg che lo hai vst

1 maggio 2009