Sfoghi

da Sirena

Perchè? Perchè non riesco ad essere veramente felice da quando mi sono lasciata con lui? Si, rido, scherzo, ma dopo poco torno ad essere triste. E anche in quelle risate, in quei miei sorrisi, chi mi conosce vede tanta nostalgia di un periodo che credo non tornerà più... Tutti dicono che passerà, che il tempo rimarginerà le ferite, ma ho paura di non rivivere quei magnifici ed indimenticabili momenti con una persona che mi ha dato molto, e che da un giorno all'altro mi ha tolto tutto, e soprattuttto senza motivo. Perchè devo soffrire così tanto pur non avendo fatto niente?

14 aprile 2004

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

come ti capisco.. in questo caso non servono consigli.. forse il tempo ci rimarginerà le ferite. ma io ho paura di questo.. perchè se il tempo rimarginerà le ferite vorrà dire che la storia è davvero chiusa per sempre e io non voglio. perchè pensi di trovare la persona fatta su misura per te.. con cui vorresti condividere ogni istante della tua vita.. e poi.. tutto finisce.. senza nemmeno che te ne accorgi.. l'unica cosa che ti rimane sono i ricordi e i consigli inutili di chi cerca di farti stare meglio..
con questo non ti nego che passerà.. anzi sicuramnte avrai dei momenti bellissimi.. volevo solo condividere il tuo dolore.. perchè è lo stesso che sto avendo io.. anche se ciò nn ti servirà...
in bocca al lupo
un bacio

14 aprile 2004